Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

lunedì 2 novembre 2015

MINI ROSSETTI YVES SAINT LAURENT (collezione completa)

Salve,
finalmente la mia collezione è completa!!!!















Ebbene si, sto parlando dei mini rossetti di
Yves Saint Laurant che erano in omaggio qualche settimana fa con la rivista Grazia.
Sono delle minitaglie della collezione
Rouge Pur Couture

Avevo già scritto un articolo al riguardo, ma all'inizio pensavo che le colorazioni disponibili per questa iniziativa fossero solo tre ed io ne avevo due.....
http://gretore3.blogspot.it/2015/10/salve-articolo-breve-e-improvvisato-per.html

Quando mi sono resa conto del mio errore, mi sono messa alla ricerca rosso che m'incuriosiva molto, ovvero il numero 01 Le ROUGE e sono riuscita a trovare anche Le Nu, quindi che dire, la fortuna mi ha baciata!!!!


Non trovate che siano deliziosi così piccini???

Il packaging è identico  quello dei loro fratelli più grandie lo trovo molto elegante...

A mio avviso sono anche particolarmente pratici da portare in borsa


Per chi fosse interessato sul sito di Sephora
http://www.sephora.it/
o nei loro store li trovate in 18 colazioni differenti, ovviamente ci sono anche queste quattro, e hanno un costo di euro 29,50 l'uno.








Ecco qua tutti gli swatch di queste piccole meraviglie con i loro relativi nomi e numeri!!!!!

Qui in basso vedete l'ultimo arrivato, un magnifico rosso.

In questi giorni li ho potuti testare e devo dire che sono molto confortevoli, cremosi al punto giusto, sulle labbra hanno un effetto semilucido e la durata è eccellente!!!!!



L'unico che forse mi ha leggermente lasciata perplessa è LE NU, ovvero il colr nude...
Come si vede dalla fotografia in alto è molto chiaro, sulle mie labbra sparisce un po', diciamo che è quasi un lucidalabbra trasparente per me, ma quello dipende dalla nostra pigmentazione di base delle labbra stesse!!!!!




In questa fotografia ve li ho messi uno accanto all'altro in modo che possiate vedere quanto risultino coprenti e credo che si riesca anche a percepire la lieve lucentezza del loro finish.

I due rossi, Le Orange e Le Rouge, ve li ho messi volutamente vicini, in modo che possiate capire bene la differenza, si sono due rossi, ma uno è decisamente moooolto aranciato l'altroo è assai freddo.


Sono molto soddisfatta dell mia collezione!!!!!!







Purtroppo ho saputo che questa iniziativa di Grazia non è stata reperibile in tutta Italia, quindi spero con questo articolo di avervi fatto vedere al meglio tutte le colorazioni in modo da poter avere un'idea migliore nel caso decideste di acquistarli!!!!

Spero che l'articolo vi sia piaciuto e vi sia stato utile
in qualche modo,
aspetto i vostri commenti e se vi va iscrivetevi ai lettori fissi per non perdervi i prossimi post.
Per iscrivervi basta cliccare sul tasto blu in alto a sinistra, vi aspetto!!!!

Un abbraccio MARTA

Nessun commento:

Posta un commento