Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

domenica 25 ottobre 2015

Acquisti Essence, NaturaLine, Eurospin.....

Salve,
torno con un articolo di acquisti, sono tutti prodotti economici e facili da reperire, ma mi danno una notevole soddisfazione!!!!



Per quanto riguarda Essence

ho riacquistato la mia amata matita nera la Longlasting eye pencil 
01 black fever

Come ormai sapete la amo è la mia matita nera preferita costa poco euro 1,99 e per quanto riguarda la durata a mio avviso è ottima.

Sempre della Essence ho ripreso anche una lima per unghie.


Questa è a due facce, di solito acquistavo quella a sei, ma mi sono resa conto che in realtà consumavo sempre le solite facce e quando arrivavo a buttare la lima alcune erano ancora intonse, quindi ho preferito prendere questa a euro 1,79


Infine per quel che riguarda Essence ho preso questo pennello da blush a euro 3,49

Lo trovo delizioso, è piccolino, mi sta nel palmo della mano, è rosa ed è morbidissimo.
Questo pennello l'ho acquistato per mia figlia, infatti quando ha i concorsi e i saggi di danza prende sempre il mio pennello , per portarlo con se e riapplicare il blush all'occorrenza.....

Da ora in poi avrà il suo per la gioia di tutti!!!!!


Questi prodotti li ho acquistati alla profumeria Gardenia e li, mi hanno omaggiato di questi due campioncini della Clarins

Duble Serium & Haute Exigence Jour

Ovvero un siero concentrato antietà e una crema effetto liftante ridensificante per tutti i tipi di pelle.

M' incuriosiscono molto questi due prodotti li proverò al più presto.


Al discaunt Eurospin ho trovato questi dischetti di cotone,
Euro 1,49 per 40 maxi dischetti.

Come potete vedere, sono molto grandi, hanno un lato rigato e uno liscio e sono arricchite con microcapsule di Argan.



Le ho già provate e devo dire che la prima impressione è ottima.





Al discaunt Tuodì invece ho trovato questo levasmalto.
E' di quelli con la spugna all'interno, non ne ho mai provato uno di questa tipologia, per ora posso solo dire che l'odore è tremendo!!!!!





Prezzo euro 2,50 per 75 ml di prodotto









Infine al Conad ho preso questi tre prodotti della nuova linea Naturaline:

     

Crema giorno Anti-Age                               Gel Doccia                                        Gel Detergente Viso
Stella Alpina e Argan                             Basilico e Lemongrass                            Cetriolo e Guàva
Rivitalizzante e Idratante                        Fresco e Rivitalizzante                          Naturalmente Delicato
50 ml per euro 9,10                                 200 ml per euro 3,98                             150 ml per euro 3,89


Prossimamente vi farò sapere come mi trovo con questi prodotti, se qualcosa v'incuriosisce in particolare fatemelo sapere nei commenti così testerò per primi quei prodotti in modo da farvi la recensione il prima possibile!!!!

Un abbraccio MARTA

Nessun commento:

Posta un commento