Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

giovedì 19 novembre 2015

Scambiamoci l'iscrizione!!!

Salve,
oggi articolo differente dal solito.
Come ben sapete non è affatto facile far emergere i nostri piccoli blog dalla marea di siti, link, video e articoli che pullulano sul web, quindi ho pensato di aprire questo spazio per scambiarci le iscrizioni.

Come funziona???

E' semplicissimo, cliccate sul tasto blu in alto a sinistra per entrare a far parte dei lettori fissi del mio blog, lasciate un commento con il link al vostro blog e ricambierò molto volentieri l'iscrizione, Ovviamente lasciando il link nei commenti anche gli altri lettori possono iscriversi ai vari blog in modo da creare una vera e propria rete.

Spero che questa mia iniziativa sia da voi apprezzata...

Quindi sbizzarritevi, iscrivetevi e lasciate un sacco di commenti!!!!

Un abbraccio MARTA

Nessun commento:

Posta un commento