Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

lunedì 30 novembre 2015

Fin che la fine non ci separi...#11

Salve,
eccoci qua con un nuovo aggiornamento sui prodotti finiti, siamo già giunti all'undicesimo capitolo!!!
Come di consuetudine questo articolo è in collaborazione con la mia amica Paola +PaolaMyBeauty
vi lascio qui il link  http://paolamybeauty.blogspot.it/2015/11/fin-che-la-fine-non-ci-separi-11.html


Anche questa volta ho accumulato un po' di cose, ma non ho prodotti makeup da proporvi anche se ne ho diversi vicini alla fine, mi sa che nel prossimo articolo li vedrete sicuramente!!!




Il primo prodotto che vi mostro è il solito shampoo della Lavera alla mela.

Se mi seguite già da un po' saprete che è uno dei miei shampoo preferiti in assoluto, io lo acquisto sul sito di Ecco Verde, costa poco e il risultato sui miei capelli è spettacolare.

Lo compro e lo ricompro in continuazione.










Sempre sul sito di Ecco Verde https://www.ecco-verde.it/
ho acquistato questo bagnoschiuma di SoBio etic

Nello specifico questo è nella profumazione Ylang & Monoi

Era la prima volta che provavo i loro bagnoschiuma e devo dire che mi è piaciuto molto.
Ha una formulazione in gel e una profumazione delicata, non molto persistente.
Io lo utilizzavo mettendolo prima sulla spugna e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso, infatti ne basta una dose minima per ottenere una notevole quantità di schiuma.
E' un prodotto certificato EcoCert quindi con contiene schifezze, lascia la pelle morbida e idratata, peccato che non rimanga anche questo magnifico profumo.
Penso che ne proverò altri, ci sono così tante profumazioni tra cui scegliere!!!!

Ho terminato anche questi due prodotti della linea Viviverde Coop per pelli mature.
Sono la crema viso rivitalizzante e protettiva giorno e il contorno occhi sempre rivitalizzante e protettivo.

Di solito in passato ho utilizzato la crema per pelli miste, ma devo ammettere che questa mi è piaciuta molto di più, come l'altra risulta leggera e si assorbe in un batter d'occhio, ma è molto più idratante.

Anche con il contorno occhi mi son trovata bene.
Appena applicato mi lasciava la pelle rinfrescata e luminosa, anche lui come la crema si assorbe rapidamente, quindi lo rende perfetto da essere applicato anche prima del trucco.

Sono prodotti ottimi e con un prezzo accessibile, quindi penso che più in la, li riacquisterò sicuramente.



Parliamo adesso di queste due confezioni di dischetti di cotone.
Queste sulla sinistra sono le solite della Conad che acquisto sempre e con le quali non riscontro nessun tipo di problema.

Queste sulla destra invece sono una novità che ho scovato al discount EusoSpin.


Mi sono piaciute moltissimo!!!!!
Sono dei dischetti molto grandi e morbidi, non spelano, cosa per me fondamentale, e hanno due facce distinte, una rigata per rimuovere meglio il trucco ed una liscia per applicare il tonico.
Le ho provate anche per rimuovere lo smalto e hanno superato la prova a pieni voti, se mi ci dovessi imbattere nuovamente penso proprio che le riprenderò sicuramente.



Un altro prodotto che amo per rimuovere il trucco, come ormai penso che abbiate capito, sono queste salviette struccanti di La Gardenia.
Questa era la confezione da 25 salviette, ma ne hanno di vari formati, io le tengo sempre di scorta in casa, sono pratiche e efficienti.

Adesso che le ho terminate non vedo l'ora di recarmi in profumeria per riprenderle, sono uno di quei prodotti che tengo sempre come scorta in casa.

Spesso le usa anche mia figlia dopo gli spettacoli di danza, rimuovono proprio tutto anche l'eyeliner che utilizza lei!!!!








Questa invece è un'acqua profumata per il corpo.

Nello specifico era nella profumazione more e muschio.

L'ho acquistata in un negozio di cinesi, ma l'ho vista anche in store come Risparmiocasa e simili.

L'ho pagata poco, ma mi è piaciuta tantissimo.

Di solito io questo genere di prodotto lo spruzzo sui vestiti, non sulla pelle, ma devo dire che il profumo si sentiva anche il giorno dopo quando andavo a riprendere i vestiti stessi.

L'unica pecca, era che appena vaporizzato si sentiva un che di profumazione chimica, ma era più che scontato, dopo qualche minuto però questo sentore svaniva lasciando un piacevolissimo profumo di more!!!!!



Terminata anche un'altra lima della Essence.

Questa era a quattro facce, ma come vi spiegavo in un articolo di qualche tempo fa, io solitamente ne uso solo due e mi ritrovo a gettare lime utilizzate parzialmente, Quindi ho optato per l'acquisto di lime con le sole le due facce a me più congeniali.

Trovo che questo prodotto sia formidabile, svolge il suo lavoro egregiamente ed il prezzo è assai accattivante.


A dire il vero ho già ricomprato la sua sorellina a due facce.




Infine ho terminato una delle mie Yankee Candle preferite.

Vanilla cupcake

Che dire, l'adoro!!!
Anche se ne provo altre mille, rimane sempre in vetta alla mia classifica personale.

Trovo che sia anche una delle più intense, nonostante sia molto dolce e poco speziata.

La compro, la ricompro e la ricomprerò!!!!!!







Eccoci giunti alla fine di questo articolo.
Solo adesso mi rendo conto che tutti i prodotti che vi ho elencato mi sono piaciuti.
Questo è un ottimo risultato, odio dover spendere e 
poi ritrovarmi con prodotti che mi fanno storcere il naso.....
Vuol dire che sto diventando brava nello scegliere cosa è più congeniale alla mia persona.


Lasciate un commento con le vostre impressioni e riflessione, avete provato alcuni di questi prodotti??
Ne avete altri da consigliarmi???
 Mi farebbe molto piacere scambiare idee e spunti con voi.
Se ancora non lo avete fatto vi ricordo di cliccare sul tasto blu in alto a sinistra per unirvi ai lettori fissi e non perdere i miei prossimi articoli.

 Vi ricordo inoltre che è sempre aperto lo spazio per scambiarci le iscrizioni
vi lascio qui il link:



è molto semplice ed io ricambio molto volentieri!!!

Un abbraccio MARTA




Nessun commento:

Posta un commento