Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

mercoledì 9 dicembre 2015

Libro del mese Novembre

Salve,
libro del mese a tutti gli effetti, a dire il vero potrei chiamarlo il libro della settimana, infatti questa meraviglia è uscito il 21 Novembre vi posso garantire che il 28 lo avevo già terminato.....

Se mi seguite già da un po' ormai sarete a conoscenza della mia dipendenza da questa saga!!!!!
Erano mesi che attendevo con trepidazione questo libro e come previsto me lo sono divorato pagina dopo pagina.....
Siamo ormai giunti al tredicesimo capitolo, ma questi confratelli non mi stancano mai; come vi avevo detto in passato la furbizia di questa saga sta nel fatto che ogni libro è dedicato ad una coppia in particolare, certo, ci sono sempre tutti i nostri beniamini, ma l'attenzione ricade su qualcuno in particolare, ciò rende ogni libro unico.
Ovviamente è una saga, quindi se non li avete mai letti vi consiglio di partire dal primo, altrimenti la trama generale vi risulterà troppo caotica , ma vi garantisco che se amate il genere romantico vampiresco, non ve ne pentirete.

Le Ombre

La confraternita del pugnale nero.
J.R.Ward


Trama:

Venduto dai genitori alla Regina della s'Hisbe da bambino, Trez si è sottratto a una sorte da schiavo lasciando il Territorio e ha vissuto per anni rifugiandosi nei bassifondi di Caldwell. Non ha mai avuto nessuno su cui poter contare, a parte suo fratello iAm, che ha giurato di salvarlo dall' autodistruzione. Solo quando l'Eletta Selena entra nella sua vita, Trez comincia a cambiare e iAm capisce di avere fallito. Ma è troppo tardi per i cambiamenti: la promessa di unirsi alla figlia della Regina è stata fatta e non c'è modo di sottrarsi all'obbligo di sposarla. Intrappolato fra i desideri del proprio cuore e un destino che non ha mai scelto, Trez dovrà decidere se mettere in pericolo se stesso e i suoi compagni oppure lasciare per sempre la donna che ama. Il destino, però, ha in serbo nuove e gravose prove: una tragedia inimmaginabile si abbatte su Trez, cambiando la sua vita una volta per tutte e costringendo iAm a un'estrema prova di amore fraterno, che consentirà a entrambi di far conoscere la forza del loro legame.

Ultimamente trovo che spesso l'autrice dia più risalto alle storie secondarie che ha quella principale, ma non posso dire di rimanerci male, anzi.....
Amo follemente questi libri, mi fanno sognare, incavolare, riflettere, eccitare e spesso come in questo caso, mi fanno piangere a dirotto!!!!!!

Spero di avervi incuriosito un po' parlandovi di questo libro,
come sempre se volete saperne di più lasciatemi un commento e vi risponderò il prima possibile.

Se a qualcuno può interessare posso scrivere un articolo solo ed esclusivamente su questa saga, in modo da darvi un po' più di notizie, basta solo che me lo diciate e 
cercherò di accontentarvi al più presto.

Se ancora non lo avete fatto vi ricordo di cliccare sul tasto blu in alto a sinistra per unirvi ai lettori fissi e non perdere i miei prossimi articoli.

 Vi ricordo inoltre che è sempre aperto lo spazio per scambiarci le iscrizioni
vi lascio qui il link:



è molto semplice ed io ricambio molto volentieri!!!

Un abbraccio MARTA





Libro di Giugno:

Libro del mese Luglio:

Nessun commento:

Posta un commento