Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

lunedì 16 novembre 2015

Acquisti sul sito Etsy

Salve,
in questo articolo vi parlerò di un'altra mia piccola passione, che ancora non vi ho svelato.
Si tratta di quel meraviglioso e coloratissimo mondo della cancelleria!!
Infatti per riuscire ad organizzare tutto e soprattutto per non rischiare di dimenticarmi i vari impegni ho l'abitudine di segnare tutto su  un'agenda, con un marito, tre figli e svariati animali domestici non ne posso fare a meno....
Lo scorso anno ho acquistato un'agenda organizer, ovvero una di quelle con gli anelli dove è possibile aggiungere e togliere le pagine a nostro piacimento, fino ad allora utilizzavo ogni anno un'agenda differente, ma era molto scomodo, perché i vari contatti ogni volta andavano persi se non mi ricordavo di copiarli su quella nuova.....
Per indirizzarmi verso un acquisto un po' più consapevole ho visto diversi video su YouTube e mi si è aperto un mondo.
Ci sono cose favolose per decorare queste agende e per renderle super personalizzate, adatte alle nostre necessità ed è qui che ho conosciuto il negozio online Etsy  https://www.etsy.com/it/, un sito dove gente comune può mettere in vendita oggetti e manufatti realizzati artigianalmente.
Ho quindi deciso di comprare dei divisori che ho visto e dei quali mi sono immediatamente innamorata, e con il mio ordine ho ricevuto un sacco di omaggi. 


Questo è il biglietto da visita del negozio,   
perché è di questo che si tratta, di veri e propri negozi riuniti in un unico sito dove ho acquistato i miei divisori.

Il negozio accetta anche i pagamenti con Paypal e questo mi è piaciuto molto.

Con 7,00 euro ho scelto i miei divisori che potevo anche personalizzare, in più c'era scritto che sarei stata omaggiata di un ulteriore divisorio segnapagina.

Le spese di spedizione ammontavano a 3,00 euro







La ragazza ha impiegato circa una settimana ad inviarmi il pacco, ma poi è arrivato in un giorno.

Il tutto è stato spedito in una semplice busta bianca anche essa decorata con un nastro adesivo a fiori.



Appena ho aperto il pacchetto sono rimasta di stucco!!!!!




All'interno c'era tutto questo ben di Dio!!!!

Non solo c'erano i miei favolosi divisori e il segnapagina, ma anche un sacco di altre cosine sfiziose da mettere nella mia agenda.





Ecco qua i  meravigliosi divisori!!!!!!

Sono sei divisori uno differente dall'altro, io non li ho fatti personalizzare in modo che fossero il più versatili possibili.
















Erano tenuti insieme da questo delizioso nastrino viola a pallini bianchi che riutilizzerò sicuramente!!





Ovviamente sono già plastificati, cosa secondo me indispensabile per questo genere di prodotto....

Questo è il segnapagina che sapevo sarebbe arrivato come omaggio.

Ha sempre il solito tema, è veramente molto carino
la bambina riportata qui sopra è diversa da tutte le altre, ma ha qualcosa di speciale ....
Anche questo è arrivato già plastificato.




Passiamo adesso ai regalini inaspettati.

Sono cose veramente deliziose, che s'intonano perfettamente ai divisori, sia come stile che come colorazioni, segno dall'attenzione di questa ragazza nei confronti di noi acquirenti.

Ci sono degli adesivi con Momoi, su un lato sono due amiche, nell'altro due fidanzati....

Hanno delle espressioni buffissime e sono così piccolini da risultare perfetti per la mia agenda in formato Personal.

Le due clip con i fiocchi poi, sono uno spettacolo ed infine ci sono anche queste due confezioni di post-it di forme e colori differenti, un cuore e dei fiori!!!!


Pensate che sia finita qui???? 



Ecco a voi, una vera chicca!!!!!

Una bustina interamente plastificata con le solite bamboline dei divisori.

Si chiude con un pratico bottoncino
ed è già forata, quindi pronta all'uso!!

Sono rimasta di stucco quando l'ho vista, me ne sono innamorata immediatamente, non vedo l'ora di inserirla nella mia agenda!!!!!!!







Ricapitolando:
con una spesa minima di 10 euro compresa la spedizione
ho ricevuto tutti questi prodotti.

Sono molto soddisfatta del mio acquisto e penso che ne farò altri, intanto vi consiglio di andare a vedere sia il sito Etsy sia questo negozio in particolare.

Fatemi sapere se vi possono interessare altri articoli su questo argomento.

Se avete idee carine, poco dispendiose e semplici da realizzare
(sono decisamente imbranata con i lavori manuali)
lasciatemi un commento, magari con il link dei vostri articoli o video e verrò certamente a dare un'occhiata.....

Come sempre vi ricordo, se non l'avete ancora fatto di cliccare sul tasto blu in alto a sinistra per unirvi ai lettori fissi e non perdere i miei prossimi articoli.

Un abbraccio MARTA












Nessun commento:

Posta un commento