Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

lunedì 23 novembre 2015

Shopping Fiorentino!!!

Salve,
come ogni anno, in questo periodo mi reco a Firenze per poter acquistare cose sfiziose che dalle mie parti non son facili da reperire se non online.

Firenze quest'anno l'ho trovata un po' meno addobbata del solito, si ok, era solo il 21 di Novembre, ma generalmente in questo periodo è già tutta in tiro per le festività....

Figuriamoci se però questo può avermi frenata, stiamo scherzando????
Mettetevi comodi, perché l'articolo sarà un po' lungo.


Questa è la panoramica del mio bottino, non male vero???
Come vedete ci sono un sacco di buste con vari marchi, da quale iniziamo???

Ok, partiamo da MAC

Questo è stato un acquisto di pancia, se così si può dire.....

Era da un po' che pensavo di acquistare il famosissimo Ruby Woo
ma non ero partita da casa con l'intenzione di farlo!!!!
Quando sono arrivata al centro commerciale i Gigli e ho notato che dentro alla Coin avevano aperto un corner Mac, non ho capito più nulla!!!!
Era tutto molto in ordine e ben visibile e visto che ultimamente amo utilizzare rossetti rossi, non potevo lasciar lì il rosso per eccellenza, quindi mi son decisa e l'ho preso!!!!
Come tutti i rossetti Mac il costo è di 19,00 euro, è favoloso sarà il mio rossetto per il giorno di Natale!!!

Rimanendo in tema makeup, non poteva mancare un acquisto da Sephora.
Questi prodotti, invece, a differenza del rossetto Mac erano sulla mia lista dei desideri già da un bel po'.
Dove abito io non c'è Sephora, ma raggiungendo Pisa, il problema si risolve, peccato che lo store di questa città non tenga Too Faced.

Questa cosa non l'ho ben capita, ma così è, quindi per trovare questo brand devo per forza fare "qualche" chilometro in più e arrivare a Firenze.


Nei giorni precedenti mi era arrivata la mail con uno sconto del 30% sul secondo pezzo acquistato, ovvero su quello con il prezzo più basso, quindi non mi son fatta scappare l'occasione.
Come vedete io in realtà ho acquistato ben tre prodotti, in questo caso lo sconto viene applicato sul prodotto con il prezzo intermedio.

Finalmente è mio!!!!!!

Better Than Sex di Too Faced

E' da una vita che voglio provare questo mascara e finalmente è mio!! 
Il prezzo è di euro 23,50, ma è anche il prodotto che mi hanno scontato, quindi io l'ho pagato euro 16,45 ben 7,05 euro meno!!!




Un altro prodotto che volevo assolutamente era questa Melted sempre di Too Faced.

Ero un po' indecisa sul colore, ma una volta visti tutti dal vivo, non ho avuto dubbi Berry  era senza ombra di dubbio il colore più azzeccato per me!!!

Il prezzo è di euro 21,00




Infine sempre da Sephora ho acquistato il Primer Potion di
Urban Decay nella versione Anti-Aging.

Avendo avuto la possibilità di provare tutte le versioni sono andata a botta sicura e ho preso quella per me più congeniale.

Hanno nuovamente cambiato la confezione facendo un mix fra le due precedenti ed il risultato è questo tubetto con l'applicatore tipo gloss.
Il prezzo è di euro 25,00, non so bene perché questa versione costi un po' più delle altre....



Come sempre da Sephora non si sprecano molto con i campioncini, infatti ho ricevuto due profumi, uno di Dior che personalmente trovavo troppo dolce e stucchevole (ho pensato bene di regalarlo alla mia amica, alla quale piaceva un sacco) e questo, il

My Burberry

Non male, ma non penso che lo acquisterei.



Un alto store che non ci possiamo far scappare quando andiamo a Firenze è quello della Nespresso.

A dire il vero questo è più il regno di mio marito, ma visto che mi sopporta in tutti i miei giri è giusto che anche lui si tolga i sui sfizi.
Oltre alle due stecche di capsule del classicissimo Ristretto,
abbiamo preso questa confezione di cioccolatini (ne contiene 40).
Ovviamente siamo andati sul fondente, ma c'erano di vari tipi, sono ottimi anche da sciogliere nel caffè stesso.
Le capsule sono costate euro 3,70 a stecca ed i cioccolatini euro 7,50 la confezione. 

In cento, abbiamo beccato addirittura due negozi Tiger.

Era da un po' che puntavo questo stampo per fare l torta a mega cupcake, e con soli 6,00 euro adesso e mia!!!!!
Dei biscotti invece che dire???
Noi amiamo i biscotti danesi al burro e questi sono buonissimi, in più la confezione di latta è veramente carina, il prezzo è di 4,00 euro.



Dopo mesi di triste e lunga astinenza, finalmente è uscito il tredicesimo capitolo di questa straordinaria saga.

La confraternita del pugnale nero
Le ombre

Se vi è capitato di leggere alcuni dei miei articoli "libriferi" saprete che questa è la saga che amo di più in assoluto,  ve la consiglio caldamente.
Sono libri per adulti parlano si di vampiri, ma in modo diverso dal solito stereotipo.....
Ok se vi può interessare fatemelo sapere e posso farci un articolo a parte!!!!

Il prezzo di copertina è di 18,00 euro, ma la mia amica aveva a disposizione uno sconto del 15% quindi l'ho pagato euro 15,22.
 Tezenis non era in programma....

La mia amica però aveva delle cose da prendere e quindi sono entrata con lei.
Non so voi, ma a casa mia ogni, e ripeto ogni mattina, c'è la guerra dei calzini, i bimbi non li trovano mai, è un delirio, quindi quando ho visto questi in offerta non me li sono fatti scappare.....
Cinque paia a euro 5,90.



Infine siamo entrati anche nel negozio Pandora.

Io amo follemente questi bracciali e mi son ripromessa di acquistarne uno prima o poi.....

Intanto mi accontento del catalogo con tutti i loro prodotti ed i prezzi.

Ci sono delle cose veramente carine e poi il fatto che si possa comporre a nostro piacimento lo rende unico e speciale!!!!









Eccoci giunti al termine di questa lunga carrellata.
Che ne pensate dei miei acquisti??
Lasciate un commento con le vostre impressioni e riflessione, mi farebbe molto piacere scambiare idee e spunti con voi.
Se ancora non lo avete fatto vi ricordo di cliccare sul tasto blu in alto a sinistra per unirvi ai lettori fissi e non perdere i miei prossimi articoli.

 Vi ricordo inoltre che è sempre aperto lo spazio per scambiarci le iscrizioni
vi lascio qui il link:


è molto semplice ed io ricambio molto volentieri!!!

Un abbraccio MARTA



Nessun commento:

Posta un commento