Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

venerdì 2 ottobre 2015

Yves Saint Laurent alla portata di tutti!!!!!!

Salve,
articolo, breve e improvvisato per parlarvi di un'iniziativa che è in corso proprio in questo momento.
Questa settimana in regalo con la rivista Grazia trovate una minitaglia di rossetto Yves Saint Laurent.
Ho scoperto questa promozione grazie ad una ragazza che seguo su Instagram, NADI_MOTTI e non ho saputo resistere.....



Le colorazioni proposte sono tre, ovvero un fuxia, un rosso aranciato e un nude
della collezione Rouge Pur Couture.
Purtroppo non c'è la possibilità di scegliere il colore, quindi sarà il destino a scegliere per voi.
Io sono stata fortunata , infatti speravo di trovare il fuxia e così è stato, ma sono stata doppiamente baciata dalla fortuna, infatti mio marito mi ha fatto una bella sorpresa portandomi un'altra copia della rivista al ritorno da un viaggio di lavoro.

Ebbene, l'altro colore che ho ricevuto è il rosso!!!!!
Sono proprio soddisfatta, questi due rossetti, erano quelli che mi incuriosivano di più in assoluto, in realtà ho saputo che la mia amica ha trovato il nude, quindi potrò vedere dal vivo anche quello.....



Non trovate che siano deliziosi!!!!!
Sono identici ai loro fratelli maggiori
Il packaging specchiato, tipico di questo grida lusso da tutte le parti.....


Io non ho mai comprato rossetti di questa marca, frenata principalmente dal prezzo, quindi l'idea di poterli avere con così poco mi è piaciuta moltissimo!!!!










Queste sono le mie due colorazioni:

il numero 13 LE ORANGE

e il numero 19 LE FUCHSIA


IL colore risulta molto pieno ed intenso, sono molto coprenti e morbidi nella stesura, non vedo l'ora di provarli sulle labbra!!!!!!

Cosa aspettate???

Correte in edicola e acquistate queste meraviglie!!!!!






Spero che questo articolo vi sia utile per poter comprare e provare questi 
rossetti di altissima profumeria.
Se ve li siete accaparrati, fatemi sapere che colore vi è toccato in sorte e che cosa ne pensate, aspetto i vostri commenti!!!!

Un abbraccio MARTA

Nessun commento:

Posta un commento