Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

lunedì 5 ottobre 2015

Fin che la fine non ci separi....#10

Salve,
Eccoci qua' con il nuovo appuntamento con i prodotti finiti, articolo in collaborazione con la mia amica Paola ( +PaolaMyBeauty ) vi lascio qui i link:
Articolo di Paola 
Video sempre di Paola



Come potete vedere la mia solita ciotolina è stracolma, quindi iniziamo subito!!!!

E' appena finita l'estate, e un'alleato in questa estate torrida è stato senza ombra di dubbio questo prodotto:

Autan Family Care
100 ml

Il caldo che c'è stato in questo ultimo periodo ha fatto si che le maledette zanzare proliferassero senza ritegno, oltretutto io vivo in campagna quindi la situazione è stata particolarmente tragica.
Questa era la versione all'aloe vera, ma a parer mio sono tutti più o meno simili fra loro questo genere di prodotti.
L'unica cosa forse, era la profumazione, molto gradevole e delicata.


Questa è una crema che ho trovato in omaggio su una rivista, non ricordo quale, ma sono sicura di non aver speso più di euro 1,50.

Leocrema crema corpo all'olio di Argan
100 ml

Come vi ho già detto in passato le creme che trovo in omaggio con le riviste le utilizzo principalmente per i pedi, per varie ragioni.

Devo dire che questa non mi è piaciuta un gran che, la profumazione era troppo forte, per fortuna la usavo sui piedi appunto, sul corpo sarebbe stata stucchevole, non si assorbiva mai e non dava poi molta idratazione!!!
L'ho pagata poco, ma decisamente non mi è piaciuta.

Un prodotto che vi ho già mostrato in precedenza è questo bagnoschiuma:

Palmolive Naturals con fiori di ciliegio e latte idratante
650 ml

Non ci posso fare nulla, lo amo!!!!!!

L'inci non è dei migliori, ma la profumazione......
La profumazione è qualcosa di paradisiaco, non ne posso fare a meno, specie se lo trovo in offerta, deve essere mio!!!!!!!
Un prodotto che mi pace altrettanto sono questi bastoncini cotonati di Sephora.

Démaquillant yeux ultra-précis di Sepora
20 cotton fioc

Sono cotton fioc che hanno all'interno del bastoncino una soluzione struccante, basta piegare il bastoncino e questa imbeve il cotone all'estremità.
Li trovo molto comodi per ritocchi di precisione e lo struccante all'interno è veramente ottimo.

Ho terminato un altra confezione del mio deodorante preferito in assoluto

Dove  Original
75 ml

Di questo prodotto ormai vi ho detto tutto, lo vedete spesso fra i finiti, ma per adesso non ho ancora trovato un valido sostituto.



Questa invece è un prodotto decisamente nuovo.

Crema Detergente Viso di Swissform
200 ml

Prodotto bio molto buono, delicato sulla pelle, ma con un ottimo potere detergente ed idratante.
Io l'ho utilizzata anche con la spazzolina simil Clarisonic e mi ci sono trovata bene, nonostante non avesse una formulazione in gel più adatta a questo tipo di utilizzo.
Il prezzo non è bassissimo, infatti si aggira intorno alle 25,00 euro, ma ne basta veramente poca, a me è durata mesi!!!!!!!

Ecco qua un accoppiata vincente:
Balsamo concentrato attivo e
Shampoo Delicato di Biofficina Toscana.
50 ml l'uno

Queste sono due mini taglie che facevano parte di un set, che dire, strepitosi entrambi, ma il mio amore è stato per il Balsamo, il migliore che io abbia mai provato, anche per questo, come per la crema di cui vi ho parlato prima, vige la regola del, costo un po' di più ma ammortizzate il prezzo utilizzandomi per più tempo, infatti ne basta veramente poco per ottenere un potere districante strepitoso.
L'unica pecca a mio avviso è la profumazione, non mi ha fatto impazzire, ma devo ammettere che non è molto persistente sui capelli. Come ho detto anche lo shampoo è ottimo, ma diciamo che ho trovato altri prodotti che lo possono sostituire egregiamente ad un prezzo inferiore.

Un prodotto senza infamia e senza lode, sono questi fazzoletti del marchio Conad.

Fazzoletti Conad in ovatta di cellulosa vergine a 3 veli
60 fazzoletti

Non dico che non siano buoni, ma non hanno nulla da invidiare a quelli del discount, che costano obbiettivamente meno

Passiamo ora agli ultimi due prodotti che come sempre sono di make-up

Primer Potion Anti-Aging Urban Decay
campioncino

Ormai li ho provati tutti questi campioncini che erano contenuti nella palette Naked, o quasi, mi manca la versione Sin ma visto che ha un effetto shimmer, non penso faccia per me.
Ho adorato questo Primer, fra tutti quelli che ho testato ho stabilito che questo sarà la mia base d'ora in poi, non ho capito perché costi di più rispetto ai suoi fratelli, ma ne vale sicuramente la pena!!!!
Infine ho terminato il mio amato 

Pupa Vamp mascara nero

All'inizio devo ammettere che non mi convinceva, ma appena si è seccato leggermente è sbocciato l'amore.
E' veramente un ottimo prodotto, mi fa delle ciglia strepitose senza dover ammattire troppo, super promosso.



Eccoci qua al termine di questa carrellata di prodotti terminati,
alcuni li avete già visti perché hanno un posto speciale nel mio cuore, altri sono novità.
Voi avete dei prodotti che ricomprate sempre???
Fatemi sapere cosa ne pensate e magari suggeritemi valide alternative
sono sempre alla ricerca di cose nuove!!!!
Se v va seguite i miei prossimi articoli, è semplicissomo, vi basta unirvi ai lettori fissi cliccando sul tasto blu in alto a sinistra.

Come sempre aspetto i vostri commenti e i vostri suggerimenti
un abbraccio MARTA.

Nessun commento:

Posta un commento