Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

giovedì 21 novembre 2013

Unghie corte.....si può fare!!!!

Salve,
ultimamente ho avuto dei problemucci a tenere le unghie lunghe.
Generalmente non ho difficoltà a farle allungare, ma negli ultimi tempi mi si spezzano con molta facilità, io do la colpa allo stress, ma chissà.... Quindi sono costretta a tenerle tutte un pò più corte del solito, ma questo non mi vieta di mettere lo smalto e rendere un pò più carina la manicure!!!!!!


                                                                                            

Ecco qui la stessa manicure in due varianti di colore, a mio avviso è carina ma non eccessiva, anche perchè non amo molto vedere unghie così corte con sopra montagne di decori.......

Nella prima foto indosso lo smalto fluo N. 422 della Flormar, smalto ottimo con una buona stesura e una durata eccellente, diciamo che gli smalti di questa marca sono ottimi ed hanno un prezzo più che accettabile, vanno in media dai 2,99 euro ai 4,50 euro circa.....
Nella seconda foto invece ho utilizzato uno smalto sfigatello della Elf preso in un kit di ben 14 minitaglie di smalto a solo 9,00 euro.... Prezzo buono ma stesura e resa pessima, diciamo che non è stato un buon acquisto anche perchè hanno tutti lo stesso problema.... L'unica cosa meravigliosa è il colore, un viola intenso con riflessi sempre sul viola che lo rendono molto particolare!!!!!!
Per quanto riguarda le righe, le ho realizzate con lo smalto della Essence N.03 silver surfer della linea essence nail art freestyle & tip painter, uno smalto con il pennellino ultrasottile, adatto a questo genere di decoro, facile da utilizzare anche per un'imbranata come me!!!!!!!

Smalto Elf, Essence e Flormar

Essence nail art freestyle & tip pinter
                                                                                                                                    
Ovviamente prima ho applicato una base, per proteggere le unghie e sopra ho steso il top coat, per sigillare la nail art!!!!!                                                                                                                                                  
       Spero che questo articolo vi sia piaciuto, un abbraccio Marta  
                                                                                                                                      

2 commenti: