Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

giovedì 28 novembre 2013

No, voi proprio non mi siete piaciuti!!!!!!

Salve,
oggi nuovo articolo, questa volta vi parlo di una "fregatura" che ho preso.
Diciamo che mi son fatta abbindolare molto del quantitativo e dal prezzo!!!!! Parliamo degli smalti Elf...
Spesso la Elf promuove i suoi prodotti con ottimi sconti, essendo una marca già di per se low cost, la cosa si fa interessante. Spulciando nel loro sito http://eyeslipsface.co.uk/ nel periodo in cui avevano messo il 50% su tutta la merce, mi è caduto l'occhio su un cubo contenente ben 14 smalti!!!!!! A prezzo pieno veniva 18,00 euro, non poco se si considera che comunque gli smalti erano in taglia mini..... Comunque io me lo sono aggiudicato per 9,00 euro, prezzo assai più ragionevole!!!! Il cubo era disponibile in due varianti di colori, una con toni più estivi-primaverili, l'altra con toni ovviamente più autunnali-invernali. Nella versione estiva c'erano decisamente troppi rosa, gialli, azzurrini per i miei gusti, visto che io amo senza dubbio lo smalto in tonalità più accese e scure, quindi ho optato per la versione invernale!!!!!

Per la precisione il nome del prodotto è "14pc Nail Cube - Jewel Tones"



Veniamo a noi, questo era il contenuto del cubo che era fatto di semplice plastichina, quindi non riutilizzabile,
come potete notare ci sono due smalti trasparenti glitterati, che forse sono anche gli unici che salverei, anche se non si possono considerare dei top coat quindi, io li utilizzo sopra i vari colori, ma poi devo comunque passare una mano di sigillante, altrimenti la durata è nulla.
Per il resto ammetto che ci sono dei colori carini come il viola e il rosso in prima fila, ma molti altri colori sono troppo simili  fra di loro come tutti quei marroncini che vedete in alto a sinistra......
Ma veniamo ai veri tasti dolenti.....la stesura e la durata:
la stesura è pessima anche perchè lo scovolino è tutto spampanato, questo problema l'ho riscontrato in molti colori, ha una setola in qua e una in là, in più non asciugano mai!!!!!!!
 La durata, poi, è nulla.......
già il secondo giorno si notano i primi cedimenti, badate bene, io metto sempre una base sotto e un buon top coat sopra per far si che la manicure regga di più, ok io sono una donna di casa quindi faccio i letti lavo e pulisco, ma questo è quello che fa la maggior parte delle ragazze, quindi non mi va che dopo due giorni debba rifarmi le unghie!!!!


In questa foto vi mostro nel dettaglio le dimensioni dello smalto e com'era la mia unghia dopo un giorno e mezzo.....
Conclusione....NON ne vale la pena, costano si poco, ma non valgono nulla!!!!! 
Preferisco comprare smalti un po più cari ma con una resa decisamente migliore come Pupa, Flormar, Collistar se non altro ci guadagno in levasmalto e dischetti di cotone.

Spero che questo articolo vi sia utile, magari per non prendere anche voi la mia stessa fregatura
 (figuriamoci se lo avessi preso a 18.00euro) 

Un abbraccio e al prossimo articolo, Marta

Nessun commento:

Posta un commento