Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

martedì 26 novembre 2013

Spacchettiamo il pacco!!!!!


Salve,
nuovo articolo, ieri è venuta a trovarmi la mia amica Paola, munita di videocamera, ok diciamo il vero, munita di cellulare, per girare il video dello spacchettamento a quattro mani!!!!!
Spesso facciamo ordini di vario genere insieme, sempre per ammortizzare le benedette spese di spedizione....si, lo ammetto, odio le spese di spedizione!!!!!!! Quando arriva il pacco io la contatto e lei arriva munita dei suoi mezzi tecnologici e giriamo questa specie di video haul....
premetto che non siamo professioniste e manco esperte, ma ci divertiamo come due pazze!!!!! Se avete voglia passate dal suo canale @PaolaMyBeauty e cercate i nostri video di spacchettamento, sono veramente esilaranti!!!!!!!

Dunque veniamo a noi, il pacco in questione è un pacco ecologico, ovvero sono tutti prodotti al 99% naturali, io non sono una maniaca del bio, ma mi sto avvicinando a questo mondo..... L'ordine è stato fatto dal sito https://www.ecco-verde.it/kunden/login?#valmsg   e sono stati velocissimi nel recapitarlo.

              Per cominciare l'ordine è stato fatto il martedì mattina,
              non abbiamo richiesto la spedizione veloce,
              il pacco è stato spedito il mercoledì pomeriggio,
              a me è stato consegnato tramite corriere SDA venerdì
              nel primo pomeriggio, quindi a mio avviso sono stati
              velocissimi!!!!!!!
              Le spese di spedizione sono ammontate a Euro 5,49
              ma variano a seconda dell'importo dell'ordine, ovviamente
              più prodotti si acquistano meno si paga per la spedizione!!

                          



Questo era il contenuto:
In questa foto ci sono anche i prodotti di Paola
Nello specifico io ho acquistato lo shampoo e il balsamo della Lavera per capelli normali alla mela:

Come tutti ben sapete, questi prodotti sono al 99%
naturali, quindi anno un buon INCI e tutte le certificazioni del caso.
Lo shampoo è di 200 ml ed è costato euro 3,99
anche il balsamo è costato euro 3,99 ma contiene 150 ml di prodotto. La consistenza del balsamo è molto densa quindi credo che ne basti veramente poco per ottenere un buon risultato, ma di questo ve ne parlerò più avanti dopo averli provati per un pò di tempo!!!!!!


Inoltre la mia parte di ordine comprendeva il famoso Cuticle Care bella Badger:


eccolo qui in tutto il suo splendore, mi sono già follemente innamorata della confezione!!!!!! Questa scatoletta di latta contiene 21 g di prodotto ed è costata euro 5,99. Ci sono mille recensioni in giro di questo prodotto, ma io l'ho acquistato principalmente per risolvere un pò i danni che mi creo durante i periodi di stress. Infatti io non mi mangio le unghie, ma mi "divoro" le pellicine intorno alle unghie stesse fino a far sangue, ho sentito in un video di @MissPenny09 che anche lei ha un problema simile e che ha risolto con questo prodotto, quindi mi son decisa a provarlo!!!!!


Questi sono tutti i miei acquisti adesso non mi resta che provarli e farvi sapere come sono!!!!
Vi rinnovo l'invito a passare dal canale di Paola per vedere il video dello spacchettamento e dal suo blog,
dove troverete il suo articolo sulla sua parte d'ordine e tanti altri post interessanti......
un abbraccio Marta


I link di Paola blog http://paolamybeauty.blogspot.it/
                      youtube http://www.youtube.com/channel/UCagOnxt4nzTCVK-ku39Ar_A

Nessun commento:

Posta un commento