Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

lunedì 25 maggio 2015

Heidi Swapp

Salve,
oggi articolo sui miei acquisti di cancelleria.
Sono tutte cose prese in un ordine dal sito Scrobby e sono quasi interamente "targati" Heidi Swapp, un marchio che sta spopolando ultimamente.
Quest'ordine è stato fatto a quattro mani , sempre con la mia fidatissima complice Paola, quando siamo insieme non possiamo non combinare danni.....


Questa è la mia parte di bottino, abbiamo girato anche il video dello spacchettamento, ovviamente vi lascerò il link infondo all'articolo e anche quello per leggere l'articolo di Paola.
Ora entriamo nel dettaglio, il sito  Srobby è olandese, quindi non si rischia d'incappare nei problemi di dogana, ma le spese di spedizione sono decisamente troppo alte, 20 euro!!!!
Certo si possono annullare, ma con un ordine superiore ai 90 euro, quindi il mio consiglio è di riunirsi con delle amiche e fare un ordine cumulativo in modo da dividere la cifra o come è successo a noi da raggiungere la cifra per le spese di spedizione gratuite......

Heidi Swapp

La prima cosa che ho acquistato, che poi è quella per cui mi sono decisa a fare l'ordine, è questo planner a righe bianche e nere.
E' molto carino ed il costo è piuttosto abbordabile euro 25,50 .

La mia idea è di utilizzarlo per il blog, per appuntare i vari articoli, le fotografie da fare, quando pubblicare i vari articoli, cose così!!!
Dentro è veramente "puccioso" con un sacco di stampe, bustine e divisori uno più bello dell'altro....
Come vedete ha solo quattro anelli a differenza della maggior parte di agende o planner quindi le ricariche devono essere originali oppure forate all'occorrenza!!!

Proprio per questo motivo ho preso questa bustina in plastica con la zip a euro 6,88.
All'intrno ci sono tutte queste cose sfiziose, dei tag,degli adesivi e dei post-it che richiamano le fantasie del planner.

L'unica pecca, che mi ha fatto un po' storcere il naso è che come potete vedere non corrisponde la foratura....
Ora, io dico, se questa bustina è della stessa linea e nasce per questo planner, perché diamine la foratura non corrisponde?????      MISTERO
Poco male, la forerò io, ma la cosa mi ha dato molto fastidio.
Trovo che sia molto utile per tenere in ordine gli scontrini in previsione degli articoli, di solito non so mai dove metterli e alla fine li perdo e quando arrivo a scrivere l'articolo non mi ricordo più quanto costavano le varie cose, spero che con questo sistema di aver risolto il problema!!!!!!



Questo invece è un blocco con ben 48 fogli decorati con varie fantasie, il prezzo è di euro 10,25 .
Noi ne abbiamo preso uno e lo abbiamo diviso a metà ovvero 24 fogli a testa, la carta è piuttosto spessa perfetta per creare divisori o decorazioni varie!!!!





L'ultimo oggetto con il marchio Heidi Swapp è questa confezione di piccoli divisori.
La scritta hello mi ha conquistata subito, sicuramente troverò presto il modo di utilizzarli.
Il costo era veramente irrisorio, euro 1,58, come lasciarli lì??



Passiamo ora alle cose, di altri marchi, ma anch'esse molto sfiziose, che si amalgamano alla perfezione con il resto.

Un'alto acquisto che ci siamo divise equamente cono queste cards.
La confezione è costata euro 24,96 e conteneva ben 616 cards, un'enormità!!!!!

Sono di due misure differenti e sono tutte stampate su entrambi i lati, per la precisione è il kit Inspire Edition della Project Life.

Sono proprio belle e si possono utilizzare anche come biglietto di auguri, infatti su molte c'è lo spazio per poter scrivere!!!!

Sono proprio soddisfatta di questo prodotto. 













Nella fotografia qui a fianco vedete alcune delle fantasie che si trovano all'interno della confezione!!!!!


Che dire invece di questo nastro adesivo tutto ricoperto da scritte??
Troppo troppo carino.

Io amo questo genere di decorazioni, sono semplici da utilizzare, ma allo stesso tempo sono di grande effetto!!

Il rotolino è di carta ed è costato euro 2,17.


Per finire ho acquistato questa serie di adesivi.
Alcuni sono etichette già stampate con frasi carine altri sono da scrivere come meglio si crede.
 In tutto sono 17 adesivi ed è costato euro 1,96.

Secondo me sono l'ideale sia per decorate agende, quaderni, pacchi regalo....insomma sono multiuso, carini ed economici.





Ecco, questi sono tutti i miei acquisti sul sito Srobby,
come promesso qui sotto vi lascio tutti i link, quello del sito, quello del video di sacchettamento e quello dell'articolo di Paola.

Questo è stato un articolo un po' nuovo per me, o perlomeno ho mostrato cose diverse dal solito, ma credo che possano essere utili e magri interessare qualcuno di voi.
Se vi va cliccate sul tasto blu in alto a sinistra per entrare a far parte di questa pazza famiglia "blogghifera" e non perdervi neanche uno dei miei articoli.

Aspetto i vostri commenti e i vostri suggerimenti.

Un abbraccio MARTA

Sito Scrobby:

Video di Spacchettamento:

Nessun commento:

Posta un commento