Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

lunedì 11 maggio 2015

Acquisti Sephora, Viviverde, Yankee Candle

Salve salve,
oggi vi voglio mostrare i miei ultimi acquisti, alcune sono novità per me, altre sono conferme!!!!!
Sono stata Alla Sephora, in un negozio che vende Yankee Candle, alla Coop e questo è il mio bottino.


Vediamolo nel dettaglio.


In Coop, ho acquistato questi tre prodotti della linea Viviverde.

Sono una crema viso giorno e un contorno occhi entrambi per pelli mature e una crema corpo idratante e protettiva.
Vi lascio qui i prezzi:
  • Crema viso euro 5,59
  • Crema corpo euro 4,59
  • Crema contorno occhi euro 4,99
Ovviamente come tutti ben sapete, sono prodotti con un buon Inci ed i prezzi sono vantaggiosi!!!!





La crema viso rivitalizzante e protettiva ha una profumazione molto delicata, ci sento una nota di gelsomino, ma mi piace moltissimo.
Ho scelto di prendere la versione per pelli mature invece di quella per pelli normali perché ormai è ora di iniziare a prevenire i segni del tempo.... non ho voluto strafare però, quindi ho scelto la versione da giorno, che sicuramente è più leggere di quella per la notte.
Il contorno occhi è il secondo che provo, il primo della SoBio non mi era piaciuto gran che, ma questo devo dire che mi sta facendo ricredere su questa tipologia di prodotto.
Infine la crema corpo.
Prodotto ottimo, essendo un prodotto bio lascia un po' di scia bianca, ma nulla di insormontabile, si assorbe bene e dona un piacevole senso di fresco alla pelle.
Anche la profumazione è molto fresca e delicata.

 Da Sephora, invece, mi ero recata per ritirare il mio regalo di compleanno......
Ok è vero che io festeggio gli anni a Febbraio, ma Shepora, mi ha inviato il coupon per ritirarlo solo ad Aprile!!!!!

Si trattava di questo piccolo tris di ombretti nei toni nude.
L'ho trovata un'idea molto carina e originale, in più avevo anche uno sconto del 20% quindi mi ero convinta ad acquistare un rossetto della TooFaced, ma con mio rammarico ho scoperto che nello store di Pisa, non tengono questo marchio.....


Ovviamente, avendo ormai fatto il viaggio, non volevo certo tornarmene a mani vuote, quindi ho pensato di acquistare quelle cosine poco dispendiose che ovviamente non conviene prendere on line, altrimenti il costo della spedizione sarebbe più alto della spesa per i prodotti!!!!!


Come era prevedibile ho ripreso i miei adorati dischetti di cotone....
Mi piacciono tantissimo costano euro 1,50 e questa confezione contiene 70 dischetti, un prezzo ragionevole vista la qualità!!!! 
Un altro prodotto che amo sono questi "cotonfioc" che contengono al loro interno lo struccate.
Sono molto utili per ritoccare le eventuali sbavature di trucco e sono anche pratici da portarsi in giro. La confezione contiene 20 bastoncini e costa euro 5,90

Infine, da Sephora, ho voluto prendere questa maschera.

E' una di quelle in tessuto già imbevuto di prodotto che vanno tanto di moda adesso. 
Non c'era moltissima scelta, quindi ho preso questa al The Verde che dovrebbe avere un'azione matificante e anti-imperfezioni.
Il costo è di euro 3,90, non pochissimo, visto che si può fare una sola applicazione, ma vi farò sapere cosa ne penso dopo che l'avrò utilizzata!!!!!

Ovviamente come campioncino Shepora, non può che rifilare dei profumi!!!!!! 
Questo è Candy di Prada...... decisamente troooppo dolce per me!!










Qui dalle mie parti ho trovato solo un negozio che vende le Yankee Candle e non è molto economico, infatti ogni tarte la pago euro 2,19.
Anche la scelta è piuttosto limitata.....

Comunque non potevo non riprendere la mia adorata Spice Orange, è entrata di diritto fra le mie preferite, è sicuramente una profumazione più invernale,ma a me piace anche d'estate, quindi è perfetta.

Però ho voluto provare anche qualcosa della nuova linea,  mi son fatta tentare da 
Pain Au Raisin, una candela dalla profumazione dolciosa, ma con una nota frizzante.....
Sicuramente risulta molto meno stucchevole rispetto a  candele come Vanilla Cupcake per intenderci!

Eccoci giunti alla fine di questo articolo!!!
Spero di avervi incuriosito, lasciatemi un commento con le vostre impressioni,
se avete anche voi alcuni di questi prodotti fatemi sapere come vi ci siete trovati e se vi va aggiungetevi  ai lettori fissi per non perdere i miei prossimi articoli, è 
semplicissimo, basta cliccare sul tasto blu in alto a sinistra ed il gioco è fatto!!!!
Vi aspetto nella mia pazza famiglia "blogghifera".

Un abbraccio MARTA




Nessun commento:

Posta un commento