Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

lunedì 4 maggio 2015

Fin che la fine non ci separi.....#7

Salve,
chi ha voglia di leggere un nuovo articolo????? Eccovi accontentati, con uno degli articoli più gettonati, ovvero i prodotti finiti, sempre in collaborazione con la mia amica Paola  +PaolaMyBeauty


Come potete vedere questa volta ci sono molti campioncini.
 Io adoro utilizzarli, sono super utili per farmi un'idea del prodotto, in più questa volta avevo terminato la mia crema corpo e non avendone una nuova a disposizione ho pescato nella scatola dove conservo i campioncini alla ricerca di qualcosa che facesse al caso mio!!!

Partiamo da questa crema mani della Lush, ossia la Gurugu.

Crema, super super bocciata!!!!

Ha un'odore terribile, molto persistente, in piè ha una formulazione molto oleosa, impossibile da far assorbire.....

Uno dei primi requisiti che cerco in una crema mani è proprio il fatto che si assorba rapidamente, quindi......

Un prodotto di Lush invece che mi è piaciuto moltissimo, è questo tonico Acqua di Luna.
Mi è stato consigliato dalla gentilissima commessa e devo dire che mi ci sono trovata particolarmente bene.

Io ero una di quelle persone che credeva che il tonico fosse un prodotto inutile, invece devo ammettere che è stata una vera rivelazione.
Pratico è anche l'erogatore spray, la profumazione è molto fresca, delicata, dona subito un senso di benessere alla pelle!!!!


Passiamo al primer occhi.

Questo è di Urban Decay l'Original, ottimo direi, mi è piaciuto da subito, ne basta pochissimo e trasforma qualsiasi trucco in un make up a lunghissima durata.
Adesso sto testando le altre tipologie che fanno parte di questa linea per decidere quale acquistare, ma questo è un ottimo candidato!!!!




Altro prodotto bocciato è questa maschera a strappo della Canova.

Devo dire che la maschera in se, mi è piaciuta abbastanza, infatti mi ha lasciato una pelle morbida, levigata e sicuramente luminosa, ma è un vero delirio toglierla, infatti l'effetto a strappo non funziona, si toglie a pezzi.....

Alla fine per rimuoverla completamente ho dovuto lavarla via con acqua calda, mai più e mai poi la riutilizzerò!!!!!


Questo struccante della Shiseido, invece è strepitoso.

Probabilmente all'interno ci sarà sangue di demonio, ma strucca qualsiasi cosa in una frazione di secondo!!!!!
Io l'ho utilizzato anche sugli occhi e devo dire che non brucia assolutamente, cosa per me assai rara....

Se dovessi avere la possibilità, forse, lo acquisterei, ma devo ammettere che ha un prezzo un po' troppo elevato per i miei standard.....
Su questi due prodotti, invece, non mi soffermerei molto.....
Sono il deodorante Dove Original e lo shampoo Lavera alla mela.

Di questi due prodotti ne parlo spesso in questo genere di articolo, infatti sono due dei miei acquisti più ripetitivi.

Li compro e li ricompro in continuazione perché mi piacciono, hanno un costo accessibile e sono adatti alla mia persona!!!!!




Ho terminato anche una scatola di fazzoletti da 150.

Trovo che questo tipo di prodotto sia molto utile e pratico, lo tengo sulla mia postazione trucco e all'occorrenza lo utilizzo sia per pulirmi le mani, i pennelli, o per sistemare un'eventuale sbavatura del trucco.....

Questa confezione era di Risparmio Casa, una catena di negozi che si trova dalle mie parti, ma non mi formalizzo, di solito le compro dove mi capita, purché abbiano un buon prezzo!!!!


Qui invece vedete ben tre creme-latte corpo.
Partendo da sinistra: Latte corpo di Verdesativa, idratante ed elasticizzante per pelli secche e sensibili, prodotto ottimo, con una gradevole profumazione, si assorbe subito e ha un buon Inci.
Al centro Latte corpo addolcente alla vaniglia e cardamomo di Bottega Verde. La profumazione non mi è piaciuta e neanche la consistenza, infatti per essere un latte corpo era troppo denso, difficile da stendere.
Per finire, a destra, Crema per il corpo della linea Iris di L'Erbolario. Fra tutte e tre è quella che mi è piaciuta di più in assoluto. Profumazione divina, si assorbe in un secondo donando alla pelle una sensazione di freschezza unica.

Adesso passiamo ai prodotti di Make up, sono due campioncini di fondotinta e un rossetto.

Questo è un campioncino di Mac.
Per la precisione è il Pro Longwear SPF10 Foundtion nella colorazione Nc 15.

Mi è stato consigliato dalla commessa, devo dire che mi è piaciuto molto, forse l'unica pecca era la colorazione, una puntina troppo chiara.....

Per il resto devo dire che è un ottimissimo prodotto, non da usare tutti i giorni, visto l'inci indecente, ma per le grandi occasioni è l'asso!!!!!
Per rimanere in tema di grandi occasioni.....
Questo fondotinta è il Double Wear di Estee Lauder.
Questa colorazione è decisamente troppo scura per la mia carnagione ovvero la 4C1 Outdoor Beige, ma in realtà io l'ho utilizzato l'anno scorso, per la precisione l'otto di Giugno in occasione della Prima Comunione di mia figlia.
In quella circostanza avevo già abbandonato il mio consueto color mozzarella abituale.....
Devo dire che l'ho messo a dura prova, infatti l'ho applicato alle otto del mattino e l'ho struccato alle ventitré  ed era sempre al suo posto, se in più pensiamo che è stata una giornata torrida.....

Insomma, questo è stato sicuramente il miglior fondotinta che io abbia mai provato in tutti questi anni, anche in questo caso il prezzo è piuttosto alto, ma se ripenso all'effetto che ha avuto sulla mia pelle....quasi quasi potrei cedere ed acquistarlo!!!!!

Questo, invece, è un rossetto della Elf, il Rich Raspberry.

Ho amato moltissimo questo rossetto, il colore era strepitoso ed era anche super confortevole, l'unica pecca era la scarsa durata, ma in definitiva, da un rossetto così economico non si può pretendere troppo.
Adesso ho trovato un rossetto Mac, molto simile come colorazione, e per fortuna aggiungerei io, visto che per ora la Elf ha chiuso le vendite per il nostro paese.....




Per concludere ho terminato queste due tarte della Yankee Candle.
La prima è Spiced Orang, una tarte molto speziata e dalla profumazione all'arancia molto intenza, l'altra è Ginger Dusk, che ha dalla sua una profumazione dolce, ma allo stesso tempo fresca, non so, io ci sento una nota di vaniglia, ma a differenza di altre ben più note, è meno stucchevole.....

Sono entrambe super promosse, penso proprio che le riacquisterò al più presto, visto che la mia scorta si sta nuovamente esaurendo!!!!!



Ecco qua, questi erano tutti i prodotti che ho terminato nell'ultimo periodo.
Che ve ne pare???
Avete fatto anche voi un articolo o un video di questo tipo????

Lasciatemi un commento con le vostre impressioni, i vostri consigli, nel caso, inserite anche il link al vostro articolo-video, sono molto curiosa, e questo genere di recensioni mi piace molto.
Se vi va aggiungetevi ai lettori fissi: tasto blu sulla sinistra, per non perdere i miei prossimi articoli,ed entrare a far parte della mia famiglia "blogghifera".



Nessun commento:

Posta un commento