Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

lunedì 1 dicembre 2014

Progetto smaltimento libri #8

Salve,
Eccomi giunta al termine dell'ottavo libro del progetto smaltimento libri.
A differenza della volta scorsa devo assicurarvi che questa volta ho impiegato pochissimo a finire questo libro.
Zia Mame

                                                   

Che dire, libro veramente spassoso, fuori dagli schemi sicuramente un piacevole diversivo.
Scritto da questo fantomatico Patrick Dennis, che in realtà è il nome del protagonista, parla di una fantomatica, quanto eccentrica zia di nome Mame. 
Questo personaggio è decisamente fuori dagli schemi e dalle convenzioni degli anni trenta, periodo in cui è ambientato il libro, ma diciamola tutta, è indubbiamente saprà le righe pure per i tempi nostri!!!!
Mi sono divertita un mondo a "camminare" insieme a zia Mame nelle sue lussuose case e nelle sue scorribande un po eccentriche, se poi si pensa che il libro inizia con l'affidamento a lei di suo nipote di dieci anni, si capisce subito che saranno guai assicurati!!!!
È umanamente impensabile di potersi trovare in certe situazione è fisicamente inconcepibile capire il modo in cui la cara Sierra riesca ad uscire da tali situazioni sempre in piedi e forse persino più forte di prima....
Insomma un libro da leggere sicuramente con l'animo leggero, pronti a farsi un sacco di risate e ad esclamare, ma no dai non è possibile!!!!
Per capire meglio il tipo di personaggio che ci accingiamo a conoscere in questo libro vi metto un piccolo cammeo che si trova sulla terza di copertina: 

         

Che dire???    Una forza della natura!!!!!

Spero di avervi incuriosito con questo libro, ci vediamo al prossimo articolo.

Un abbraccio MARTA


Progetto smaltimento libri:
Primo libro:
Secondo libro:
Sesto libro:

Settimo libro:

Nessun commento:

Posta un commento