Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

mercoledì 8 ottobre 2014

Fin che la fine non ci separi....#3

Salve,
oggi facciamo un po' di pulizia!!!!
Ebbene si, è giunto il momento di sbarazzarci di tutte queste dannate confezioni vuote......
Io di solito le tengo in una busta all'interno del mobile in bagno, ma ora iniziavano a prendere troooooppo spazio, quindi mi son decisa a scrivere questo articolo che rimandavo da un po' di tempo.

Prodotti finiti

O mamma, visti tutti insieme sono n bel po', spero che questo articolo non diventi un poema.....
Come sempre questo è un articolo in collaborazione con +PaolaMyBeauty .
Se avete letto i miei due articoli precedenti, vi sarete accorti che ci sono dei prodotti uguali, infatti di quelli metterò la foto per correttezza, ma infondo a questo articolo vi metterò il link ai miei articoli precedenti , così da non dovermi ripetere e da snellire questo scritto.


Ad esempio, di questi prodotti vi ho già parlato, ma una cosa voglio comunque dirvela:
sono FAVOLOSI!!!!
Per i capelli è da un po' che sono passata ai prodotti bio e devo dire che inizio a vedere i risultati, ma soprattutto non ho più quel fastidioso prurito alla cute che mi affliggeva da anni!!!!

Che finalmente abbia trovato la soluzione??? Credo proprio di si. Comunque nella prima fotografia vedete finite due confezioni di balsamo e una di shampoo della Lavera alla mela. Devo dirvelo, sono ottime, forse per il mio tipo di capelli sgrassano un po' troppo infatti adesso sto provando quelli alla calendula, ma ammetto che di questi amo infinitamente la profumazione di mela persistente!!!!!
Io li acquisto sul sito Ecco Verde http://www.ecco-verde.it/ e hanno anche un buon prezzo.
Nell'altra foto invece vedete il mio deodorante preferito il Dove original e il bagnoschiuma della Palmolive alla profumazione "fiori di ciliegio e latte idratante" ottimi entrambi. Questi si possono ovviamente acquistare in tutti i supermercati.

Un'altro prodotto ottimo è questa crema mani della Viviverde Coop.
La profumazione è molto gradevole, non troppo forte, una volta applicata si asciuga rapidamente, cosa per me fondamentale in una crema mani, e come ben sappiamo non contiene schifezze come siliconi parabeni ecc...

Il prezzo è molto conveniente e ovviamente si trova in tutti i supermercati coop.
Adesso che sta per tornare l'inverno la riacquisterò sicuramente!!!!
Sono riuscita anche a terminare questo prodotto secolare!!!!

Ebbene si, ormai da anni giaceva infondo al mio mobile questa lacca della Malizia.
Io uso veramente, ma veramente, di rado la lacca.
Diciamo che principalmente la uso nei periodi del saggio di danza delle mie bimbe per fissare le loro acconciature.
Ancora più raramente la utilizzo su di me, ma alla fine sono riuscita a terminarla.
Devo ammettere che comunque si è comportata egregiamente, fissando a dovere e non lasciando troppi residui.
Sicuramente se la ricomprerò opterò per una confezione da viaggio!!!!!!


Questi invece sono due prodotti della Lush ce amo, adoro e che sicuramente riacquisterò!!!!
Il barattolo più grande è una maschera per capelli, "Capelli d'angelo", ha una profumazione mooolto particolare, ma io l'adoro, mi piace proprio tanto e poi lascia i capelli morbidissimi e lucenti.
Il barattolo più piccolo conteneva il famoso "Mai senza", un scrub viso-corpo dal profumo di dolcetto.
Io ho una pelle un po' problematica e alcuni scrub viso mi irritano o ancor peggio fanno aumentare i miei brufoletti, con questo il problema non mi sfiora, l'unica pecca a mio avviso è la scadenza un po troppo corta, solo 3 mesi dalla data di produzione, quindi un consiglio, quando andate in un negozio Lush, controllate la scadenza prima di decidere il formato della confezione, se è troppo vicina, prendete il barattolo piccolo!!!!! I prodotti Lush si trovano anche sul sito https://www.lush.it/


Anche questi due saponi solidi sono della Lush,e per la precisione sono a sinistra "Karma" a destra "Bella sbronza".
Che dire, il primo l'ho amato alla follia, il secondo l'ho odiato con tutta me stessa!!!
Ovviamente li ho usati entrambi fino alla fine, ma nel primo caso quando sono arrivata alla fine mi è dispiaciuto da pazzi, nel secondo caso le ho escogitate tutte per finirlo prima!!!!!
Io li ho usati come saponi corpo, Karma formava una schiuma soffice e super profumata che si espandeva per tutto il bagno, per non parlare poi di come mi nutriva ed idratava la pelle, diciamo che dopo aver fatto il bagno con questo sapone non era indispensabile mettere una crema idratante. Bella sbronza invece era tutto il contrario, niente schiuma, poco profumo e dopo era d'obbligo una generosa dose di crema idratante perché mi seccava proprio la pelle ed io non ho la pelle secca di natura. Il pregio di questi saponi solidi è che durano veramente un sacco di tempo e sono pratici da portarsi in giro, mi sa che ne proverò altri!!!!!!

Eccoci giunti ad un altra recensione discordante, queste due tipi di salviette struccanti.
Come ormai sapete io amo le salviette struccanti della Gardenia, costano poco e sono molto efficienti, quindi le ricompro spesso, le altre invece le ho ricevute in regalo in una Siugarbox che ho vinto in un Giveaway.
Pessime, pessime veramente, la profumazione poteva essere anche accettabile, ma non struccano un tubo, ed io non uso neanche makeup waterproof, in tal caso non ho idea del disastro che si potrebbe ottenere, in più dopo l'utilizzo a me bruciava la pelle, quindi, super bocciate!!!!!!!


Altro prodotto di pulizia viso, questa è una maschera purificante all'argilla verde di Bottega Verde, ad essere sinceri ce né ancora un pochina all'interno, ma è veramente troppo che è aperta e mi sembra che stia cambiando profumo, quindi preferisco non rischiare e gettarla.
Ammetto che non mi è dispiaciuta, ma penso che per ora non la ricomprerò, ho voglia di provare altro!!
 Sempre per il viso ho terminato la mia amata crema antiacne di Natura Naturans all'estratto di quercia e il detergente dermo-purificante alla lavanda sempre della Natu Naturans.
Io li acquisto da una ragazza che li vende porta a porta qui nel mio paese, ma si possono acquistare anche on line sul loro sito
http://www.naturanaturans.com/ . Della crema vi ho già parlato quindi mi dedico principalmente al detergente.
Questo detergente si presenta in gel con un fortissimo profumo di lavanda, contiene un sacco di oli essenziali ed è indicato per pelli misto grasse con tendenza acneica.
Io mi ci sono trovata splendidamente e al più presto lo riacquisterò, visto anche il prezzo abbordabile di 7 euro.
Come notate la confezione è completamente scolorita, infatti questa azienda preferisce usare anche confezioni ed etichette molto spartane nel rispetto della loro politica del tutto naturale, sembra quasi artigianale!!!
Infatti lo potete notare anche qui, l'etichetta dell'olio di mandorle dolci se è staccata e scolorita.
Ammetto che personalmente questa cosa un po' mi disturba, infatti non sono carine da esporre su una mensola del bagno, ma ancor peggio, non si riesce più a leggere ne' l'inci, ne la data di scadenza, là dove è riportata.....
Questo comunque è il classico olio di mandole dolci, forse l'unica pecca era la profumazione praticamente inesistente.
Io l'ho usato principalmente come struccante anche perché ero rimasta senza e con questo non ho avuto bisogno di altro, non so se lo ricomprerò, ce ne sono molti in commercio, la scelta è vasta.

Passiamo ora ai prodotti finiti di make-up
Questa categoria è sempre la più complicata da terminare!!!!!!


Partiamo dalle unghie.
Ho finito questo solvente senza acetone, la profumazione era la classica di tutti i levasmalto, forte e pungente, ma devo dire che ha svolto il suo lavoro egregiamente.
In alto vedete il mio top coat della Essence, a me è piaciuto un sacco, l'ho utilizzato fino alla fine ed è stato sempre eccellente nel risultato.
Sotto invece trovate la base ultra levigante della Pupa.
Anche con questa mi ci sono trovata divinamente, infatti rendeva la stesura dello smalto molto più semplice, e proteggeva le unghie anche dai colori più accesi, facendo sì non rimanessero macchiate, cosa che con altre basi mi è capitato e che odio profondamente!!!!

Mascara????
Eccone due terminati, entrambi super economici, ma differenti fra loro.
Quello a sinistra è il famoso Multi Action della Essence nella versione rosa, io lo amo, costa pochissimo e mi fa delle ciglia proprio belle. L'altro è il Lengthening & Voluminzing Mascara di Elf  http://eyeslipsface.co.uk/.
Che dire, non è da bocciare certo, ma non fa l'effetto che piace a me, io amo un effetto più drammatico, questo è molto più discreto, lo consiglierei a ragazzine che iniziano a truccarsi ora, magari per andare a scuola.


Infine eccola, la mia cipria per eccellenza.
Sto parlando della Holliywood di Neve Cosmetics  http://www.nevecosmetics.it/it/.
Questa è la versione mini, ma la ricomprerò sicuramente in full size, amo questa cipria, ha tutto ciò che desidero, mi opacizza bene il viso, mi fissa bene il fondotinta, senza appesantirlo, mi minimizza i pori.....
Insomma super super promossa!!!!!


Eccoci giunti alla fine di questa lunga carrellata.
Finalmente ho fatto un po' di spazio nel mobile e spero di avervi dato qualche dritta!!!!

Un abbraccio MARTA

Link articoli precedenti