Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

lunedì 6 ottobre 2014

Progetto smaltimento libri #6

Salve,
siamo giunti al momento di parlare del sesto libro del mio Progetto smaltimento libri.
Questa volta parliamo di un libro "fresco", piacevole,un giusto intermezzo tra libri più impegnativi.
Si, lo definirei così, un giusto intervallo o tra libri che richiedono una certa concentrazione, oppure, come nel mio caso, una boccata di aria fresca dopo un libro che decisamente non mi è piaciuto.
Il titolo è già un programma:

Quella stronza del mio capo


Libro d'esordio della giovane Bridie Clark è il classico libro alla "I love shopping" per capirsi meglio, libro che si legge in tre giorni ( questo è il tempo che io ho impiegato per leggerlo ) senza aver bisogno di riflettere, ma ottimo come lettura spensierata.
A me è piaciuto molto, anche perché pur facendo parte di un filone dove spesso tutte le trame e stesure si assomigliano, io l'ho trovato molto originale, sono 308 pagine di puro rilassamento mentale, scritte con maestria inaspettata.
Come si evince dal titolo parla di un rapporto lavorativo un po' particolare.....ma mi è piaciuto soprattutto il fatto che non si scade nello stereotipo del cattivo che deve obbligatoriamente diventare buono.....
Insomma libro consigliato per chi non vuole una lettura impegnativa, ma cerca comunque una buona stesura.
Come al solito spero che queste mie riflessioni possano esservi utili, 
un abbraccio MARTA


Progetto smaltimento libri:
Primo libro:
Secondo libro:

Nessun commento:

Posta un commento