Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

venerdì 21 marzo 2014

Fin che la fine non ci separi....#2

Salve,
son tornata!!!!!
Finalmente è tornato il sole e come previsto a casa nostra son ripartiti i lavori!!!
Si, qui siamo sempre in movimento, è una cosa che ci piace molto, ristrutturare, tinteggiare, modificare.....
Ve ne avevo già parlato nell'articolo Home sweet home....
Ovviamente ve ne parlerò presto, ma per ora mantengo il riserbo!!!!!!!!
Oggi, invece, articolo in collaborazione con la mia amica Paola, ebbene si, in questo periodo ho accumulato un sacco di prodotti finiti quindi non ci dilunghiamo troppo e partiamo all'arrembaggio!!!!!


Guardate un po', ne ho utilizzate di cose, vero?????

Ho terminato questi due prodotti della Garnier, sono due shampoo alla mandorla dolce e fiori di loto.
Ciascun flacone contiene 250 ml di prodotto e risulta al 95% biodegradabile......senza parabeni, siliconi,e coloranti.
Io non sono una grande esperta di INCI ma se non sbaglio persone più qualificate di me non lo hanno definito malaccio.
Devo ammettere che la profumazione è ottima e anche il prezzo poco più di 1,90 euro.
Negli ultimi tempi mi sono avvicinata maggiormente ai prodotti Bio, per quel che riguarda creme, shampoo, balsamo quindi non so se li ricomprerò, ma sicuramente non li boccio!!!!!

Parlando appunto di prodotti Bio ho finito lo shampoo della Lavera
alla mela.
L'ho acquistato sul sito Ecco Verde http://www.ecco-verde.it/ e devo dire che è un prodotto ottimo.
Questo è stato il mio primo shampoo totalmente bio e al primo utilizzo son rimasta un po' perplessa, visto che non faceva la schiuma come di solito accade con i prodotti da supermercato, ma al momento del secondo shampoo ho capito che basta fare un primo passaggio con pochissimo prodotto e al secondo si forma una piacevolissima schiuma molto morbida e profumata, che lascia i capelli super morbidi e profumati!!!!! Il prezzo è di 3.99 euro non male visto la qualità degli ingredienti e la durata dello stesso, infatti il tubo è da 200 ml e a me è durato ben un mese!!!!! Quindi stra promosso, lo ricomprerei????? L'ho già riordinato!!!!!


 Deodorante della Dove....
E' il mio deodorante per eccellenza, lo adoro.
Contiene 75 ml di prodotto e spesso lo trova in sconto al supermercato.
Su di me lascia una fragranza intensa, ma delicata che dura tutto il giorno.
Ho provato altre profumazione, ma la Original rimane senza dubbio la mia preferita. Come potete aver capito ne ho già un altro nel mobile del bagno!!!!!!


Questo balsamo invece non è nulla di particolare, è della Conad, ma oltre a districare i capelli non fa altro.....
Non lascia un buon profumo, non che la profumazione sia sgradevole, anzi, ma non rimane sui capelli.
Anche usandolo come maschera pre-shampoo, i capelli non risultano morbidi ed idratati, quindi anche se è costato poco, circa euro 1,20, non penso che lo riacquisterò!!!

Mentre questo sapone per le mani, 0,99 centesimi è veramente buono. Come potete notare anche questo è marca Conad, ma mi è piaciuto molto di più.
La profumazione è al thè verde e contiene anche un agente antibatterico. Lascia le mani morbide e molto, molto profumate!!!!!!

Passiamo ora ad uno dei miei bagnoschiuma preferiti.
Palmolive Naturals, piacere vellutante ai fiori di ciliegio. Questo flacone contiene 750 ml di prodotto, veramente tanto ed io l'ho acquistato in sconto a euro 1,49.
Amo tutto di questo bagnoschiuma, l'odore, la sensazione che lascia sulla pelle e perchè no, anche il fatto che sia conveniente!!!!!!
A dire il vero ne sto già finendo un altro......

 Sempre per il corpo ho finito questo scrub a base di sale marino.....
E' della Lush, ma devo ammetterlo...L'ho odiato profondamente.
Questo prodotto non fa per me. La mia confezione era da 70 g, e per fortuna direi io, comunque la confezione da 120 g costa euro 12,35.
A me non è piaciuta ne la consistenza, ne l'odore, infatti i granelli di sale una volta a contatto con la pelle umida si sciolgono immediatamente perdendo la capacità di "scrabbare" la pelle.....
Comunque il mio problema più grande è stato che non è adatto alla mia pelle, infatti appena messo iniziavo ad avere un forte prurito misto a bruciore che persisteva anche dopo aver sciacquato via il prodotto!!!!!
Prodotto quindi stra bocciato!!!!

 Ho finito anche il Brush Cleanser della Kiko.
Ovvero il pulitore rapido per pennelli come lo chiamo io.
Generalmente una volta a settimana (quando ne ho voglia) lavo i miei pennelli da trucco con acqua e sapone, ma poiché non ne ho molti, uso questo prodotto quotidianamente per pulire sommariamente i miei pennelli e magari passare da un colore all'altro senza rischiare pasticci.
Contiene 50 ml di prodotto per 5,90 euro.
Ottimo rapporto qualità prezzo, infatti io lo ho utilizzato per un annetto circa, che non è poco, e i miei pennelli sono sempre in ottime condizioni, quindi anche lui è promosso a pieni volti!!!!!

Un altro prodotto ottimo per il rapporto qualità prezzo è la crema della Viviverde Coop. La mia è quella per pelli normali, ed è perfetta per la mia pelle. Si assorbe in un attimo, ha un profumo fresco e delicato, e cosa non da poco ha una confezione che adoro.....
Si, io amo le creme che hanno il dosatore, le trovo molto più igieniche, ma ahimè son veramente poche le ditte che usano questo genere di packaging......
La confezione è molto compatta ma all'interno troviamo 50 ml di prodotto per 3,80 euro, che dice ci piace???? 
Certo che ci piace!!!!!

E di questo che dire????
Solo....menomale che è finito!!!!!! Questi balsami labbra della YveRocher sono stati un'emerita fregatura.
Ne ho acquistati addirittura tre e questo, quello alla vaniglia era il secondo, ora ho iniziato il terzo e spero di finirlo presto!!!!
Il contenuto è di 4 g, ma se penso che al primo posto nell'INCI c'è la paraffina, inorridisco!!!!
Ovviamente cerco di usarli, perché non amo gettare le cose, ma in effetti servono a poco, ovvero non idratano un tubo.......

Un alto prodotto che non mi è piaciuto è questa lima per unghie della Essence a due facce.
E' costata veramente poco , neanche 2 euro, ma non limava come volevo io, ora ne ho un'altra, sempre della Essence a sei facce e devo dire che mi piace molto.

Questo profumo invece, mi è piaciuto tantissimo.
E' ELBA, e come suggerisce il nome, me lo ha portato mio marito dall'isola d'Elba.
Purtroppo credo che si possa acquistare solo lì, ma non ne sono certa.
Io ho un po di problemi con i profumi, ovvero non amo molto quelli femminili, che mi risultano spesso troppo dolci e stucchevoli.
Questo aveva un ottimo connubio tra la freschezza e una punta di aspro che lo rendeva unico, molto, molto buono!!!


Ho terminato anche queste salviette struccanti della Gardenia.
Questa era una confezione da 25 salviette e ammetto di non ricordare il prezzo.
Io non uso spesso questo genere di prodotto, ma alcune volte sono comode, ad esempio quando faccio gli swatches sulle mani, infatti sesso quando vado per negozi me le porto dietro.....non si sa mai!

Nella fotografia qui sotto, vedete due confezioni vuote....
Quella in primo piano è dei dischetti di cotone che utilizzo per struccarmi o per togliere lo smalto, presi al supermercato a 0,99 centesimi.
La confezione contiene ben 120 dischetti, non male direi.
Io mi ci trovo bene quindi continuerò ad acquistarli anche perché non spelano e sono molto morbidi.

Invece dentro l'altro sacchettino trasparente C'erano le balistiche che mi ha regalato Paola per Natale.

Ricordate????
Essendo un regalo non so dove le abbia acquistate ne quanto sono costate, ma l'unica che promuovo a pieni voli è la pallina rossa.
Si questa balistica mi ha veramente sorpreso, pur essendo piuttosto piccola, una volta disciolta nell'acqua ha sprigionato un profumo pazzesco di frutti di bosco che si sentiva pure all'esterno del bagno.
Per non parlare di come fosse idratante, mi ha lasciato la pelle morbidissima, tanto che non ho dovuto applicare la crema dopo. In più era composta da dei micro glitter che rimanevano sulla pelle in maniera molto discreta, ma presente.
Che dire mi è piaciuta veramente tantissimo, mentre le altre le ho trovate inutili, poco profumate, e per nulla idratanti.So che è un regalo, vi garantisco pure ben accetto, ma ne ho parlato anche con Paola e mi sembrava giusto esprimere il mio parere anche perché altrimenti trovo inutile questo genere di articoli!!!!!

Infine ho terminato la mia adorata crema viso antiacne della Natura Naturans.
Questa crema è completamente Bio, viene prodotta in Italia ed ha un costo di 13,50 euro per 50 ml di prodotto.
E' a base di estratto di quercia e un sacco di altri ingredienti indicati per il trattamento dell'acne.
Da quando l'ho scoperta ho notato netti miglioramenti e visto l'INCI ho acquistata anche per la mia bimba più grande che inizia ad avere i primi problemi con i brufoli!!!!!
Io l'acquisto da un'amica che fa la venditrice posta a porta, ma si può facilmente acquistare dal loro sito http://www.naturanaturans.com/ .
Ho altri prodotti di questa azienda e mi piacciono molto, so che non è molto pubblicizzata, ma vi garantisco che sono ottimi!!!!
Se proprio vogliamo trovare un difetto è la confezione..... Il barattolo è in vetro, cosa molto carina, ma il problema sono le etichette.......
Come potete ben notare qui a fianco basta due gocce d'acqua e la scritta si rovina, ok, non sarà un gran dramma, ma è comunque un peccato.
Mi piace lo stile casereccio, ma preferirei che non succedesse!!!!!
Ovviamente l'ho già riacquistata, infatti la foto in alto, quella con la confezione integra è quella nuova!!!!!

Finalmente siamo giunti al termine di questa lunga carrellata.
Qui sotto vi lascio i link per l'articolo e il video di Paola.

Spero che l'articolo vi sia piaciuto e vi sia utile, un abbraccio 
MARTA

Articolo di Paola: