Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

mercoledì 26 febbraio 2014

Ecco Verde....

Salve,
articolo spacchettamento!!!!! Ma quanto mi piacciono questi articoli/video....
Si video, è vero che io non faccio video (figuriamoci se ne son capace), ma sfrutto la mia amica Paola e il suo canale per dilettarmi in questa avventura....
Se non avete ben presente di quello di cui parlo vi consiglio di andare sul suo canale e cercare i nostri video di spacchettamento a quattro mani, son davvero spassosi, due pazze a briglia sciolta!!!!!!
Abbiamo fatto un ordine da EccoVerde http://www.ecco-verde.it/ , a dirla tutta l'ordine questa volta è stato a sei mani, visto che si è aggiunta a noi un'altra ragazza, la nostra amica +Daniela Torino e grazie al suo contributo abbiamo abolito le noiose, fetide, insopportabili spese di spedizione!!!!!

Ecco il nostro bottino!!!!

In questa foto ci sono tutti i prodotti che abbiamo preso più i tre campioncini che ci hanno inviato, ma andiamo per ordine!!!


Questo è il secondo ordine che facciamo da questo sito e come l'altra volta sono stati velocissimi e impeccabili!!!! 
Abbiamo spedito l'ordine il martedì pomeriggio, il giorno seguente lo avevano già spedito e il venerdì era già arrivato......
Come sempre era imballato alla perfezione e anche la scatola era in ottime condizioni.




 L'idea dell'ordine è partita da me perché
avevo finito lo shampoo della Lavera alla mela e visto che mi ci son trovata veramente bene, lo volevo riprendere assolutamente.
Visto che la linea alla mela l'ho già provata e ne son entusiasta ho deciso di prendere il set capelli per avere un risparmio, infatti due confezioni di shampoo e una di balsamo li ho pagati 10,99 euro invece di 11,97.
So che il risparmio sembra poco, ma se il prodotto ci piace perché non approfittarne????
In più ho preso lo shampoo alla camomilla sempre di Lavera per capelli normali e fragili.
Dovrebbe essere leggermente più delicato......non dico che quello alla mela sia aggressivo, anzi, ma diciamo semplicemente che mi andava di provare anche questa versione.
Come tutti gli shampoo della Lavera il prezzo è di euro 3,99 per 200 ml di prodotto.
In questa foto ho anche inserito il campioncino che ho scelto. Si questa volta ho chiesto che mi venissero inviati dei campioncini e loro gentilmente me ne hanno inviati tre e visto che l'ordine lo avevamo fatto proprio in tre ce li siamo spartiti equamente. Io ho preso la crema al latte d'asina della So'Bio.


            Per finire ho acquistato questo contorno occhi sempre della SòBio all'Aloe vera.

Questo è il mio primo contorno occhi, fino ad oggi avevo sempre usato la crema viso ma visto l'età che avanza....

Come la maggior parte dei contorno occhi il flaconcino è da 15 ml ed ha in pratico dosatore a pompetta, che io personalmente amo, il prezzo è di 11,99 euro, un prezzo  mio avviso,  più che buono  visto che ha anche ottimi ingredienti!!!!
Questo è tutto ciò che ho preso per me, mentre Daniela ha acquistato tre diverse fragranze d'incenso ovvero: al cocco, alla lavanda e alla rosa, ciascuna confezione contiene 10 bastoncini e costano 1,99 euro la confezione; ovviamente ha preso anche il sostegno in legno per i bastoncini  e lo ha pagato  4,99 euro; infine si è lasciata tentare dal Badger Balm Joint Rub, (per capirsi le famose scatoline di latta con il procione disegnato sopra) un balsamo che stimola la circolazione e aiuta con le distorsioni e il nervo sciatico. Questo prodotto costa 5,99 euro per 21 grammi.
Per quel che riguarda gli acquisti di Paola vi rimando al suo articolo e al suo video, o meglio il nostro video!!!!

Spero che anche questo articolo possa esservi utile, fatemi sapere se anche voi avete provato questi prodotti, come vi ci siete trovati, avete altro da consigliarmi???
Un abbraccio Marta
Articolo di Paola:
http://paolamybeauty.blogspot.it/2014/02/eccoverde-eccospese.html




Nessun commento:

Posta un commento