Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

sabato 22 febbraio 2014

MACchè ordine!!!!!

Salve,
oggi articolo dedicato allo spacchettamento, e che spacchettamento......
Ebbene si anche io ho fatto il mio primo ordine de MAC. Purtroppo come molte ragazze non ho a disposizione un negozio Mac nelle vicinanze, l'unico disponibile è un corner all'interno di Coin, ma anche questo si trova a 200 km da casa mia, quindi converrete con me che è più conveniente ordinare dal sito ufficiale http://www.maccosmetics.it/.
Tra l'altro nel periodo delle vacanze natalizie mi è capitato un paio di volte di potermi recare di persona al negozio, ma essendo molto piccolo e volendo io uno dei rossetti più in voga del periodo,ovviamente non era disponibile, quindi l'unica soluzione era l'ordine online.
La MAC è una delle aziende più importanti del settore e i suoi prodotti non sono sicuramente economici, ma uno sfizio ogni tanto ce lo possiamo pure concedere.
Inizialmente il mio ordine comprendeva due rossetti, poi si è aggiunta la mia amica Paola e anche lei ha optato per due rossetti, così facendo abbiamo sorpassato il limite delle 45 euro necessarie per avere le spese di spedizione gratuite. Ormai dovreste aver chiare che sono il mio incubo!!!!!
Devo ammettere che la MAC è piuttosto onesta su questo fronte infatti le spese di spedizione ammontano a solo 5 euro e superando la "modica" cifra di 45 euro le spese sono appunto gratuite.
Ma entriamo nel dettaglio:
l'ordine è stato fatto il sabato sera tardi, come prevedibile è stato spedito il lunedì e a me è arrivato il venerdì, quindi devo dire che sono stati molto celeri e precisi.
Il pacco è arrivato con corriere SDA e non aveva nessu contrassegno chiaro che facesse capire la provenienza dello stesso, ma diciamocelo, se uno fa un ordine da MAC, poi tutti i giorni sta con l'ansia di ricevere il pacco, almeno è quello che è successo a me, di conseguenza quando arriva il corriere non c'è bisogno che si legga MAC a caratteri cubitali sul pacco!!!!!!

All'interno della scatola i rossetti erano incartati in questa carta nera con il logo MAC ben in evidenza......ed era l'ora aggiungerei io!!!!!!


E il contenuto?????? Eccolo qui in tutto il suo splendore!!!!!


  • Carnal Instinct
  • MAC Red
  • Cosmo
  • Rebel
Ciascuno di questi rossetti è costato euro 18,65 un prezzo non certo basso, ma neanche esagerato visto la qualità del prodotto.
Come vi ho detto due sono miei e due della mia amica Paola del canale +PaolaMyBeauty,
io vi parlo dei miei per vedere nel dettaglio i suoi vi lascerò il link al video e al suo blog.

Io ho acquistato il famosissimo Rebel, che avevo avuto la possibilità di testare in negozio e Cosmo, un nude di cui si sente parlare poco, ma del quale mi sono innamorata follemente!!!!!
Andiamo per ordine, Rebel fa parte bella linea Satin, e come ormai tutte ben sappiamo è questo fuxia intenso, molto pigmentato e stupendo sulle labbra

Cosmo, fa parte della linea Aplified Creme ed è un nude evidente come dico io, infatti personalmente odio i nude che annullano per così dire il colore delle labbra, causando quell'orrendo effetto cadavere....

Cosmo tende leggermente al rosato, ma in maniera discreta valorizzando in maniera naturale il colore delle labbra.
Come tutti gli Amplified Creme è molto pigmentato ma allo stesso tempo confortevole ed idratante.



La durata di entrambi è eccelsa, 
ma di questo non avevo dubbi, vista la fama del marchio, sicuramente questo è stato uno dei miei acquisti più riuscito, sono già innamorata di questi prodotti e spero che in seguito avrò la possibilità di arricchire la mia collezione con altri colori!!!!!!
Spero che l'articolo vi sia piaciuto, e vi rimando al prossimo.....
Un abbraccio MARTA

Video dello spacchettamento:
Articolo sul blog di Paola:
http://paolamybeauty.blogspot.it/2014/02/mac-una-bella-sorpresa.html










Nessun commento:

Posta un commento