Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

mercoledì 29 gennaio 2014

Alcuni acquisti con i saldi e non...

Salve,
nei giorni scorsi, con la scusa dei saldi ho fatto dei giretti per vari centri commerciali ed ho acquistato alcune cosette. Niente di eccezionale, ma mi andava di dividere con voi questo giro di shopping!!!!


Cominciamo con il brush cleanser di Wjcon, l'ho pagato
 euro 5,90 e contiene 50 ml di prodotto.
Solitamente utilizzo quello di Kiko, ma visto che mi trovavo
nelle vicinanze di un negozio Wjcon e il mio era quasi finito ho deciso di acquistarlo, visto anche il prezzo.
Io utilizzo questo genere di prodotto solitamente quando ho la necessità di dare una rapida pulita ai pennelli giornalmente, perché questo prodotto non necessita di risciacquo e i pennelli si asciugano subito, mentre per una pulizia più profonda settimanalmente uso il buon vecchio metodo dell'acqua e sapone!!!!!



Da Coin ho trovato il mio fidato mascara della Essence, questo è il classico prodotto che ricompro sempre, mi ci trovo benissimo e il prezzo è ottimo, meno di 3,00 euro.....
E' il Multi Action.
L'unica pecca è che non è facile reperirlo, visto che spessissimo lo stand Essence è vuoto, per il resto ottimo prodotto, ottimo prezzo!!!!!!!




Ovviamente, non potevo non passare da OVS , qui mi sono accaparrata il mio
top coat preferito, anche questo è di Essence ed è il Better than gel nails.
Mi ci trovo veramente bene e per 2,99 euro direi che è ottimo!!!!!
Inoltre ho voluto prendere questa lima sempre della Essence a sei facce, è costata 2,49 euro, devo provarla visto che ne ho già provata una di questa marca e non mi ha entusiasmato, quella aveva solo due facce, ma non era adatta alle mie unghie, con questa staremo a vedere.......


Da Lidl ho trovato questo levasmalto.
E' della Cien marca abbastanza conosciuta, ma io l'ho acquistato principalmente per il dosatore identico al mio adorato levasmalto della Manila.
Trovo che questo genere di tappo sia molto pratico, ma ultimamente non riuscivo più a trovare un levasmalto con questa caratteristica, figuriamoci la mia sorpresa quando l'ho trovato in un discount e a questo prezzo!!!!! L'ho pagato solo 1,49 euro per 200 ml di prodotto, ed è pure senza acetone!!!!!!!


Una cosa per me indispensabile è l'agenda.
Si ho sempre mille impegni , mille cose da fare e avere una buona organizzazione per me è fondamentale!!!!!!
Questa è la classica agenda della Smemoranda di un bel fuxia intenso che mette allegria.
Tutti gli anni mi riprometto di prendere una di quelle agende con i fogli intercambiabili, ma va sempre a finire che per un motivo o l'altro ne riprendo una classica. Questa è costata 14,50 euro un prezzo standard direi.


Una cosa di cui avevamo urgente bisogno era il telefono cordless per casa, visto che il nostro si era fulminato con l'ultimo temporale!!!!!

Ovviamente non potevamo prendere un telefono sobrio tipo nero o grigio, no anche lui doveva essere intonato a casa nostra dove ogni stanza ha un colore più folle dell'altro......
Quindi abbiamo optato per questo verde acido visto anche il prezzo super conveniente ovvero 19,00 euro.


Infine sono stata da Piazza Italia dove per prima cosa ho adocchiato questa ciambellina per fare lo chignon, era da un po' che la cercavo e quando l'ho vista a 1,95 euro non ho resistito!!!!!!



Qui ho fatto anche l'acquisto più importante, un giaccone nuovo che ho trovato scontato del 30%.


 E' molto comodo, ma soprattutto caldo, è di un color Tortora scuro, moto portabile, con il cappuccio rivestito di finta pelliccia che all'occorrenza si può staccare.


L'interno è imbottito e rivestito di lana. L'imbottitura si può tranquillamente staccare grazie ad una comoda cerniera così da trasformare il giaccone in un comodo spolverino!!!!! Non male visto che era prezzato a euro 79.95 ed io l'ho preso a 55,95 euro, soprattutto se si considera che in realtà sono due giacche!!!!!!!


Questi sono stati tutti gli acquisti dell'ultimo periodo, che ne pensate??
Io vi aspetto al prossimo articolo, un abbraccio
MARTA

Nessun commento:

Posta un commento