Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

lunedì 16 dicembre 2013

Svelato il mistero!!!

 Salve,
qualche giorno fa ho pubblicato un articolo con la foto di cosa conteneva la scatola che mi era arrivata.
Devo ammettere che intravedere la scatola con il logo Sephora ha suscitato una certa curiosità.....
Ecco fatto, vi svelo l'arcano!!!!!!


La bellissima scatola di Sephora in versione natalizia conteneva, o meglio contiene, visto che ho rimesso tutto all'interno, il kit per manicure "Very Colourfoil" di Ciaté e la mitica palette Vice2 di Urban Decay!!!!




Ho rimesso tutto all'interno perché questo in realtà è il regalo di Natale di mio marito e spero di riuscire a resistere fino ad allora prima di utilizzare queste meraviglie, ma credetemi, la tentazione è veramente tanta!!!!!!



Cominciamo dal principio,
 quest'ordine è stato fatto il pomeriggio di Lunedì 09 Dicembre, è stato spedito il Martedì e a me è stato consegnato dal corriere Bartolini il Giovedì pomeriggio, quindi posso affermare che il servizio spedizioni è molto efficiente e veloce.
A dire il vero c'è stato solo un piccolo intoppo per la consegna, ma il problema non dipendeva dalla Sephora, bensì dal corriere, visto che mi ha lasciato il pacco fuori dalla porta.....
Tornando a noi, il pacco era ben imballato e anche la scatola esterna di semplice cartone era molto robusta e all'interno riportava il logo dell'azienda.
La scatola regalo invece è molto elegante di un rosso intenso, con una fascia di glitter argentati che illumina il coperchio, la chiusura è come sempre calamitata e sopra di essa è riportato il nome Sephora anche esso argentato.



Ecco il contenuto, anche le confezioni sono carine.....
Non ci fate caso sono una maniaca delle scatole!!!!!


Il kit per manicure Cietè è in edizione limitata e costa 22,00 euro,
al suo interno troviamo uno smalto rosa, il Kiss chase 101, nella classica confezione da 13,5ml con il classico fiocchetto nero; una colla da 5ml; una confezione con 30 quadrati di foil, quelle cartine che si applicano sulle unghie per un effetto specchiato e cangiante; una ruota per fare gli swatch; infine troviamo anche un libretto d'istruzioni molto ben dettagliato e nelle varie lingue, cosa molto utile se come me siete una frana in inglese!!!!!!!








        Ora passiamo al pezzo forte del Regalo. la palette
Vice 2              
 Come ormai ben sappiamo questa palette è della Urban Decay, azienda leader nel settore cosmetico, per giuste ragioni.
Partiamo dal packaging, ovvero la confezione: 
è di plastica rigida con questo effetto marmorizzato viola che la rende unica, per non parlare del logo in rilievo con effetto swarovski molto bello!!!!! 
L'apertura è a scatto e il coperchio rimane dritto, molto pratico.
Ma ovviamente il meglio viene all'interno......

                                                  


Dentro ci sono ben 20 ombretti di tonalità molto particolari che spaziano dal rosa al verde, al blu, al marrone, con toni caldi e freddi. Ci sono ombretti mat, perlati, alcuni cangianti, insomma, ce ne sono per tutti i gusti!!
Ogni ombretto pesa 0,8 grammi e hanno una scadenza si 12 mesi, ovviamente essendo prodotti in polvere se ben conservati hanno una durata assai più lunga......
Io non ho molti prodotti di grandi marche e devo dire che la qualità è sicuramente maggiore sono super scriventi e setosi, alcuni spolverano leggermente ma nulla di eccezionale.





Qui ho provato a fare degli swatch alla luce del sole,
non so se si capiscono molto i colori, ma a sinistra ci sono i primi 10 partendo dall'alto,
a destra gli altri 10. Considerate che io ho sfiorato appena  la cialda, senza bagnare l'ombretto, figuriamoci la scrivenza da bagnati!!!!!!!!




Come si può ben notare dalla foto in alto all'interno troviamo anche uno specchio molto grande, qui si vede un po' sfocato ma è perché non ho ancora rimosso la pellicola protettiva.
Oltre allo specchio c'è un pennello doppio, molto carino, è viola lucido con: da un lato le setole piatte per applicare l'ombretto e dall'altra ha la forma adatta per sfumare......



Sono molto curiosa di provare questo pennello.....
Al tatto risulta molto morbido e visto che sono alla ricerca di un pennello da sfumatura che si addica alla conformazione del mio occhio direi che questo cade a fagiolo!!!!!


La palette costa euro 48,90 certo non poco, ma a mio avviso li vale tutti.
Comunque io, grazie alla carta sephora, ho usufruito dello sconto del 15%, non molto, ma mi ha permesso di risparmiare ben 10 euro e spicci sull'intero ordine!!!!


Le spedizioni sono state gratuite visto che il totale superava di poco le 60 euro.

Nel pacco ho trovato anche questa piccola cartolina con sul retro un messaggio speciale di mio marito,
idea molto carina e simpatica per questo Natale!!!!

Oltre al messaggio c'era anche un buono sconto di 10 euro per zalando e il buono per un eventuale restituzione della merce. E' la prima volta che in un pacco trovo il modulo per la restituzione, ma in effetti è una cosa molto utile!!!!!!

Se vi state chiedendo se ho trovato campioncini la risposta è no, ma c'è una spiegazione.....

Ricapitolando, all'inizio vi ho detto che c'è stato quel problemuccio con il corriere, bene, ho pensato che fosse corretto farlo presente all'azienda quindi ho mandato una mail al servizio clienti chiedendo, visto che c'ero anche delucidazioni sul mancato invio dei campioncini, visto che data la spesa ne dovevo ricevere tre.
Alla mail hanno risposto quasi subito (cosa molto positiva) dicendo che prendevano atto dell'accaduto e avrebbero provveduto a chiarire le cose con il corriere, mentre per i campioncini, la " colpa" era mia, visto che non avevo spuntato la voce per riceverli, quindi loro hanno pensato che non li volessi.......
Ora, è vero che io manco ho visto dove dovevo cliccare per averli, ma mi sembra un po assurda questa cosa, chi diamine rifiuta una cosa gratis......mah!!!!!

Concludendo, sono rimasta pienamente soddisfatta del sito di Sephora http://www.sephora.it/
per non parlare dei prodotti ricevuti!!!!!
Ringrazio ancora una volta mio marito per il magnifico regalo 
e noi ci vediamo al prossimo articolo!!!

P.S. riuscirò a resistere sino a Natale????? Un abbraccio MARTA






Nessun commento:

Posta un commento