Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

sabato 21 dicembre 2013

Instagram tag !!!

Salve,
oggi vi voglio proporre un Tag che è circolato a lungo su youtube, l' Instagram tag.
In cosa consiste??? Semplice, si deve rispondere ad una lista di 10 domande riguardanti l'utilizzo di Instagram. Instagram, come tutti sappiamo è un social su base fotografica, molto carino e divertente.
Bene cominciamo con le domande :

DA QUANTO TEMPO SEI ISCRITTO A INSTAGRAM?

Sono iscritta a instagram circa da metà aprile del 2013, praticamente da quando ho acquistato il cellulare nuovo.

QUAL' E' STATA LA PRIMA PRIMA FOTO CHE HAI PUBBLICATO?




Questa, mi piace molto, sono i miei tre cuccioli a casa dei miei suoceri....












VAI SPESSO SU INSTAGRAM?? CON QUALE FREQUENZA???

Continuamente, mi collego molto, molto spesso, amo le foto e questo social mi diverte molto!!!

QUAL'E' LA TUA FOTO PEGGIORE SU INSTAGRAM??




Decisamente questa.....
E' stato una specie d'indovinello, su un lato in faccia avevo messo una maschera per la pelle all'argilla, sull'altra mio marito si era divertito con il rullo a darmi una passata di vernice.....
L'indovinello consisteva nel capire dove avevo la maschera e dove la vernice, è stato stupidotto ma divertente, infondo noi siamo un po' pazzerelli e quando s'imbianca possono succedere degli "incidenti".







QUAL'E' LA FOTO CHE HA RISCOSSO PIU' SUCCESSO?????





 Le mie lanterne natalizie....
fra tutte le foto di decorazioni natalizie che ho pubblicato queste sono quelle che hanno riscosso maggior successo!!!!!











QUANTI FOLLOWERS HAI? QUANTE PERSONE SEGUI??

Ho 27 followers e seguo 51 persone.
Non sono molti a seguirmi, ma spero che cresceranno, anzi se vi va cercatemi anche li mi trovate come gretore3. 

CHI è L'ULTIMA PERSONA AD AVER MESSO "MI PIACE" AD UNA TUA FOTO??



L'ultima persona a mettere mi piace è stata 
+sophiafelice a questa foto....













CITA UNA PERSONA FAMOSA CHE SEGUI O UN'AZIENDA- MARCA




Se non vogliamo considerare le ragazze di youtube,
che ovviamente a loro modo sono comunque famose, una marca che mi piace seguire è la OPS
con le sue foto ci tiene aggiornati sulle prossime uscite e le oro iniziative, io infatti questo braccialetto speciale dedicato alla lotta contro il tumore al seno, l'ho visto in anteprima proprio su instagram!!!!







MOSTRA DA 1 A 3 FOTO CHE PREFERISCI

Ovviamente fra le mie preferite ci sono senza ombra di dubbio quelle che ritraggono i miei bimbi.....
ma per non essere scontata voglio mettere queste:


La prima perché mi da un senso di pace, è il momento che preferisco della giornata, quando a sera dopo aver messo i bimbi a nanna, m'infilo nel letto accendo una candela e mi rilasso con un bel libro che sia in edizione digitale o cartacea.
La seconda foto invece la metto perché mi ricorda il viaggio che abbiamo fatto a maggio con mio marito e i bimbi, purtroppo non abbiamo molto la possibilità di viaggiare, ma quest'anno abbiamo festeggiato i 10 anni di matrimonio e uno strappo alla regola ce lo siamo concesso.
E l'ulima l'ho messa perché io, stranamente, non mi piaccio mai in foto, mente in questa non so mi sento "bella".

QUAL'E' L'ULTIMA FOTO CHE COMPARE SUL TUO PROFILO???



    Ovviamente è di nuovo questa, l'ho postata un paio di giorni fa.....
La mattina , quando sono uscita di casa alle otto c'erano -3 gradi, brrrrr che freddo e questa foto era piuttosto emblematica della situazione!!!!!






Ecco fatto ho risposto a tutte e 10 le domande, come credo che sia chiaro, 
amo instagram e le fotografie in generale.

Noi ci rivediamo al prossimo articolo o chissà, magari alla prossima foto!!!!
Un abbraccio MARTA

Nessun commento:

Posta un commento