Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

martedì 25 febbraio 2014

Progetto smaltimento libri #3

Salve,
eccoci con un nuovo appuntamento del Progetto smaltimento libri....il terzo per la precisione!!!!
Questa volta vi parlo di un libro "leggero" la classica commedia romantica senza troppe pretese:

                                                    "Bello, ricco e che resti a colazione".




L'autrice Gaby Hauptmann si definisce una "madre single con  glamour", non so se questo romanzo sia autobiografico, ma direi che questa definizione descrive appieno la protagonista!!!! 
Il libro e' stato pubblicato dalla casa editrice Kowalski nel 2008 e conta 335 pagine. Come ho detto e' un libro leggero che si legge nello spazio di pochi giorni (due nel mio caso) senza colpi di scena e giri contorti... Devo ammettere che è scritto bene, scorrevole, senza troppi fronzoli ma forse proprio per questo risulta un po' piatto.
Viene descritto come una commedia brillante,arguta e piena d'ironia mordace, ebbene non mi è sembrato proprio così, secondo me narra solo le vicende dei due personaggi principali destinati ovviamente (essendo una commedia romantica) a stare insieme...
In conclusione se avete la possibilità di leggerlo, non è male, ma se lo dovete acquistare  vi direi di risparmiare queste 13,00 euro. Io lo inserirei in quella famosa categoria dei libri da spiaggia, ovvero quei libri che secondo me si possono leggere con un occhio solo e con l'altro controllare i bimbi sul bagnasciuga o meglio scrutare il figaccio di turno che passa mostrando tutto il suo ben di dio!!!!!

Come al solito spero che questa recensione vi sia stata utile.
Un abbraccio MARTA

Progetto smaltimento libri:
Primo libro:
Secondo libro:

Nessun commento:

Posta un commento