Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

domenica 16 febbraio 2014

Progetto smaltimento libri #2

Salve,
secondo appuntamento con il Progetto smaltimento libri
Questa volta ho letto un libro di Danielle Steel, autrice molto prolifera che però non avevo mai preso in considerazione!!!!!!
"Un angelo che torna"


Come vi avevo già detto molti di questi libri li ho adottati e questo è proprio uno di quelli.
L'amica che me lo ha ceduto è iscritta a Mondolibri e questa pubblicazione del gennaio 2007 fa parte del loro catalogo, ma sono più che certa che in libreria ci sia la versione commerciale classica.
Il libro conta solo 197 pagine, quindi diciamo che come romanzo è piuttosto breve.
Devo dire che mi ha sorpreso piacevolmente, anche se la trama non è certo nulla di originale, infatti negli ultimi anni abbiamo assistito ad un'inflazione di vampiri e angeli nel mondo della letteratura, e questo non fa eccezione!!!!!!
Il libro si apre con la morte del ragazzo-figlio-studente modello, quindi come è prevedibile tutti sono sconvolti da questa catastrofe tanto da mettere in standby le proprie vite.....
Come ci si può ben immaginare a questo punto il ragazzo torna indietro come un angelo per sistemare le faccende rimaste in sospeso.
La trama come ho detto non è nulla di eccezionale, ma è il modo in cui è narrato che mi ha incollata per due giorni a questo libro e devo ammetterlo, mi è pure scesa qualche lacrima.....
Bello lo consiglio a tutti coloro che amano i libri zeppi di buoni sentimenti!!!!
Ora tocca a voi leggerlo e farvi toccare il cuore.
Un abbraccio MARTA


Se vuoi avere informazioni sul progetto leggi:
Se vuoi leggere la recensione del primo libro:


Nessun commento:

Posta un commento