Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

giovedì 7 gennaio 2016

Tag: Il mio anno su Blogger

Salve,
in questi giorni sono incappata in un tag molo carino, non lo avevo mai sentito, ma mi è piaciuto molto.
Per la precisione io l'ho visto sul blog di +Lucia De Rosa del blog Phoenix Make up http://phoenixmkp.blogspot.it/ , una ragazza che seguo già da un po' e che mi piace molto, vi consiglio di dare un'occhiata al suo blog.
In realtà questo tag è stato inventato da Elisa autrice del blog un "Un filo di eyeliner", vi lascio qui il link anche del suo blog, perché mi sembra assai corretto citare le fonti originali dei tag quando è possibile  http://unfilodieyeliner.blogspot.it/ .


Come si sviluppa questo tag?? 
A dire il vero è semplicissimo, per ogni mese dell'anno appena terminato si nomina l'articolo che ha ricevuto più visualizzazioni, mi sembra un modo molto carino per ricordare questo anno insieme, quindi partiamo subito!!!!

Gennaio
Saldi,saldi saldi sempre colpa dei saldi!!!!



Si è aggiudicato il primato con 99 visualizzazioni, che dire, i saldi fanno sempre gola!!!

Febbraio
Qualche acquisto qua e là



75 visualizzazioni totali, non male per qualche acquisto fatto qua e là.

Marzo
Skincare routin

 


Solo 55 visualizzazioni per questo mio bel faccino?? Sono sicura che possiamo fare di meglio, infondo non sono un bocconcino niente male??

Aprile
Ma quanto mi piace far compere (cose di casa)



Questo era dedicato alle cose di casa e con le sue 75 visualizzazioni ha battuto di poco il suo fratello con le cose per il Make up.

Maggio
Heidi swapp



70 visualizzazioni per questo articolo di spacchettamento.
E' si la cancelleria fa sempre il suo bell'effetto, questo marchio poi è bellissimo!!!!

Giugno
Fin che la fine non c separi #8



I prodotti finiti, mi danno sempre una gran soddisfazione....59 visualizzazioni.

Luglio
Naturaline novità conad



Con le sue 292 visualizzazioni credo proprio che sia l'articolo più letto in assoluto!!!!

Agosto
Fin che la fine non ci separi #9



Ancora un articolo con i prodotti finiti, questa volta ha totalizzato 178 visualizzazioni.

Settembre
Agosto tempo di affari Nabla



Che prodotti strepitosi!!!! 217 persone hanno letto questo articolo, dove vi parlavo delle offerte che le aziende fanno nei mesi di chiusura!!

Ottobre
Acquisti Essence Naturaline Eurospin



Un nuovo articolo sui miei acquisti!!!! 167 visualizzazioni, per questi acquisti

Novembre
Scambiamoci l'iscrizione



Questo articolo ha totalizzato 142 visualizzazioni, vi ricordo che questa iniziativa è ancora aperta, se vi va di partecipare ne sarei molto felice, è semplice basta lasciare un messaggio sotto l'articolo!!

Dicembre
Filetto in crosta



110 visualizzazioni per questo piatto buonissimo e di grande effetto!!!

Eccoci qua giunti al termine di questo anno su Blogger....
Spero di avervi fatto la giusta compagnia, se vi va continuate a seguirmi.

Ovviamente io taggo tutti coloro che leggeranno questo articolo, spero che qualcuno risponda, è fattibile anche per i canali youtube ovviamente!!!!!
 Son proprio curiosa di vedere quali sono stati i vostri articoli/video più letti!!!

Un abbraccio MARTA

Nessun commento:

Posta un commento