Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

martedì 7 aprile 2015

Ma quanto mi piace far compere.....(make up e dintorni)

Salve!!!!!
E' da un po' che non scrivo un articolo sui nuovi acquisti, ma questo non vuol certo dire che non abbia più comprato nulla, anzi.....
Diciamo che ultimamente ho fatto vari acquisti qua e la' sparsi fra vari negozi e vari siti online ed ho aspettato di mettere insieme un discreto bottino per parlarvene....
Devo ammettere che forse la cosa mi è sfuggita un po' di mano e i due, tre oggetti sono diventati decisamente di più, pertanto ho deciso di divide questo articolo un due parti: prodotti riguardati il make up e cura della persona e quelli che riguardano tutto il resto come libri oggettistica ecc.....
La prima parte di questo articolo riguarda quindi il Make up la cura della persona in generale.


Come vi ho detto alcune cose le ho acquistate direttamente in negozio altre su siti online.
Non vi preoccupate, in basso vi lascerò tutti gli eventuali link.


Partiamo con un prodotto decisamente conosciuto, ovvero il balsamo labbra della Vivivere Coop.

Dopo la disastrosa esperienza con i balsami labbra della
Yves Rocher ho voluto provare qualcosa di più naturale.

Devo dire che ha un potere idratante favoloso, ma ha una profumazione e un spore veramente sgradevole!!!!

Preso in Coop a circa 2 euro.
Credo che però, la prossima volta, sceglierò qualcosa di meno pessimo dal punto di vista olfattivo!!!!



La maschera per capelli della OMIA invece l'ho scoperta da poco.

Avendo finto la mia adorata Capelli D'Angelo di Lush volevo provare qualcosa di nuovo.
Quando mi sono imbattuta in questa maschera, non ho saputo resistere, in passato avevo già provato alcuni prodotti di questa linea e mi ci ero trovata benissimo, perché quindi non provare questa maschera????
La profumazione è molto buona,  ma per ora non so dirvi molto di più se non che l'ho presa al supermercato Conad per euro 4,99 e che la confezione contiene 250 ml di prodotto.

Il prossimo acquisto è un'altro smalto della Pupa.

Per la precisione è un Lasting Color Gel nella numerazione 13

Che dire, io amo questa linea di smalti, sono economici, euro 2,90
alla profumeria Gardenia, hanno un'ottima resa e ci sono un'infinità di colori fra cui scegliere!!!!

Questo è un rosa antico molto elegante, ma allo stesso tempo fresco e primaverile.


I prossimi prodotti che vi mostrerò invece arrivano tutti dal sito +MaquillaliaSP Spain, visto che mi avevano offerto uno sconto del 10% per il mio compleanno, come rifiutare????
Come al solito anche questo ordine è stato fatto a quattro mani, le mie e quelle di +PaolaMyBeauty 
in basso vi lascerò il link all'articolo dove parla dei prodotti che ha acquistato lei.
Partiamo dicendo che questo ordine è stato fatto un po' per usufruire dello sconto un po' per noia ed i risultati si vedono ahahahaha!!!!!!!!

Questa Palette        della           Wet n' Wild, la Comfort Zone per la precisione, è una delle più famose, ma m'intrigava troppo per farmela sfuggire e devo ammettere che ho fatto bene, è super scrivente e ha dei colori molto portabili e anche un po' particolari......                     
Per non parlare del prezzo, euro 6,49 un affarone direi!!!!!


Un'altra cosa che ho preso al volo appena l'ho vista è stata questa matita della Essence
Come vi avevo detto in un precedente articolo, da quando ho scoperto queste matite non ne posso fare più a meno.
Purtroppo qui dalle mie parti c'è solo uno stand Essence disponibile e non è mai ben fornito, quindi sono alla ricerca dei vari colori qua e la'.
Questa è di un bel rosso intenso, sulle labbra come le altre risulta mat, ma è molto confortevole.
Matita labbra della Essence n. 08 Red Blush pagata euro 1,49


Un'altro prodotto assai famoso sono questi cerottini sempre della Essence per la pulizia del viso.
In realtà ho acquistato questo articolo per mia figlia che inizia ad avere diversi problemi con punti neri e brufoli, speriamo sia utile per migliorare la sua situazione.
A proposito della noia di cui vi parlavo prima  per sbaglio ne  ho acquistato ben due confezioni, ma pazienza possono sempre tornare utili.
Una confezione contiene sei cerotti per un totale di tre applicazioni ed il prezzo è di euro 2,29

Questo è l'ultimo prodotto e a dire il vero, non ho ben capito come caspita sia finito nel carrello....
Comunque è un correttore molto chiaro della Bell antibatterico, con Lift 30.
Ok non son molto ferrata su cosa voglia dire, visto che solitamente non uso il correttore, ma mi voglio documentare meglio e magari proverò anche ad utilizzarlo, staremo a vedere!!!!
Se qualcuno di voi lo conosce mi dia delle dritte, perché non so proprio quale sia il miglior utilizzo per questo prodotto.
Mi è costato euro 4,99 non molto in effetti, ma essendo un prodotto che non utilizzo e di cui non ne sentivo il bisogno ne avrei fatto volentieri a meno!!!!!!

Vi è mai capitato un cosa del genere??? Per fortuna non era un prodotto costoso, ma la prossima volta controllerò con maggior attenzione il carrello!!!!

Ecco, con questo ho finito tutta questa prima parte di acquisti, avete visto qualcosa d'interessante??

Lasciatemi un commento con le vostre impressioni e i vostri consigli, in più se vi va aggiungetevi ai lettori fissi: tasto blu sulla sinistra, per non perdere i miei prossimi articoli,ed entrare a far parte della mia famiglia "blogghifera".

Un abbraccio MARTA

Articolo di Paola:

Sito Maquillalia:











Nessun commento:

Posta un commento