Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

domenica 8 febbraio 2015

Fin che la fine non ci separi......#5

Salve,
eccomi qua con una nuova carrellata sui prodotti finiti di questo periodo.
Come al solito questo articolo è in collaborazione con la mia amica Paola +PaolaMyBeauty , quindi sul suo blog troverete un articolo con tutti i suoi finiti di questo periodo.
Non indugiamo oltre....


E' si, anche questa volta ho terminato diversi prodotti!!!!
Cercherò di essere il più concisa possibile e non mi dilungherò si prodotti che ho già recensito negli articoli precedenti, al limite vi lascerò i link qui sotto.

Partiamo da questi due prodotti della Lavera.

Sono il balsamo e lo shampoo della linea alla calendola .
Lo shampoo mi è piaciuto molto, l'ho trovato molto delicato ed adatto al mio tipo di capelli, la profumazione è delicata e poco persistente, ma sicuramente lo riacquisterò presto.

Il balsamo invece non mi è piaciuto affatto.
Devo premettere che è un prodotto valido per quanto riguarda la sua funzione primaria, infatti districa alla perfezione i miei capelli, ma ho odiato immensamente la profumazione.
A mio avviso ha un'odore simile alla colla vinilica, che non è il massimo sui capelli, preferisco di gran lunga il suo cugino alla mela!!

Sempre per i capelli ho terminato l'ennesima confezione di questa maschera di Lush.

Come ormai avrete capito è la mia preferita, la compro e la ricompro sempre molto volentieri.

Molti di voi non amano la profumazione un po' particolare, ma personalmente la trovo divina, quindi questo è un prodotto che non può mai mancare nel mio bagno!!!!!

Anche questi, i dischetti di cotone  Sephora, sono un prodotto di cui vi ho parlato spesso.

Io li trovo magnifici, non lasciano pelucchi e sono morbidissimi!!

Per la precisione ne ho finite due confezioni, una da 70 e una 35 dischetti.
Spesso acquisto questo prodotto quando faccio l'ordine online come tappabuchi, ovvero quando mi manca poco per raggiungere le spese di spedizione gratuite, ma se capito in uno store non li lascio certamente sullo scaffale!!!!


Questa crema de Le Petit  Marseillais è un latte corpo idratante alla mandorla dolce e olio di argan.     La confezione è da 75 ml.

L'ho trovato questa estate in omaggio con una rivista a un euro, ovviamente visto il prezzo non me lo sono fatto scappare!!

Io l'ho utilizzato prevalentemente per i piedi, ma devo dire che mi è piaciuto moltissimo, non so come sia l'Inci, ma devo dire che sia la profumazione che la consistenza erano molto buoni, si assorbiva subito e lasciava un piacevole odore persistente per diverse ore.
Prodotto promosso a mio avviso, se mi capita probabilmente lo acquisterò nuovamente.

Un altro prodotto che compro e ricompro è il Maisenza di Lush.

Io lo uso quasi esclusivamente come scrub viso, ma saltuariamente   anche per il corpo.
Ha una profumazione paradisiaca, ma per il momento non credo di riacquistarlo, infatti per il corpo ho preso un'altro prodotto di cui vi parlerò prossimamente, mente per il viso, da dopo che utilizzo la spazzolina acquistata sul sito Maquillalia non sento più la necessità si fare lo scrub.


Questa crema l'ho utilizzata per più di un anno consecutivamente, quindi ho deciso di mandarla in pensione!!!!!

Ho già preso un'altra crema per sostituirla, questo è un prodotto che mi piace e non escludo di riacquistarlo più avanti, ma per ora ho voglia di testare cose nuove!!!

Parliamo, ora, di queste gocce asciuga smalto.

Sono le Fast Dry Drops di Pupa, sono le prime gocce asciuga smalto che provo e devo ammettere di non capire come ho fatto prima di adesso !!!!

Sono ottime anche fra una passata e l'altra di smalto, per rendere l'operazione più rapida.....

Di queste gocce in giro ne ho viste un sacco, credo che alla fine siano più o meno tutte uguali quindi sicuramente le ricomprerò, se non proprio di questa marca almeno il più simili possibile.

Foto presa dal sito di Lush



Questa fotografia, come ho scritto nella didascalia l'ho presa dal sito di Lush, perché ormai il prodotto in mio possesso si era ridotto ad una dimensione mini.
Infatti si tratta di un olio da massaggi solido,
per la precisione di "I Love Me".

Io con il tempo ho capito che i prodotti solidi: saponi, oli, shampoo.... non fanno al caso mio.

Anche questo prodotto pur essendo ottimo e con una profumazione al cioccolato strepitosa, non riesco ad utilizzarlo al meglio, ho provato ha utilizzarlo subito dopo la doccia con la pelle accaldata, oppure sfruttando le mani calde di mio marito, ma proprio non va......

Io e i prodotti solidi siamo incompatibili!!!


Maschera Settimo Cielo Lush



Che dire, ottima, lascia la pelle fresca e rilassata, ottimo anche il profumo, ma.... si devo dire ce c'è un grande ma!!!!

Ha una scadenza veramente breve, 20 giorni circa.
La confezione contiene 75g di prodotto, che per me devo dire sono troppi, io la maschera al viso la faccio una volta a settimana e ammetto di non essere riuscita a finirla nel tempo indicato.
Ora, mi domando, ricomprare una maschera che costa 7 euro ed utilizzarne solo la metà, conviene????  A mio avviso no!!!!!   
Io l'avevo presa riportando indietro 5 contenitori vuoti, quindi magari in un caso simile potrei riprenderla, ma se la dovessi pagare eviterei questa spesa.

Passiamo ora all'ultimo prodotto finito per questo articolo.
Il contorno occhi della So Bio Etic all'aloe vera.

Premetto che è stato il mio primo contorno occhi, quindi non ho molti termini di paragone, ma devo dire che questo è servito a poco o nulla....
Forse l'unica cosa che ho riscontrato è che nelle rare occasioni dove sentivo lo sguardo un po' più stanco questo mi dava un senso di freschezza.
Certo, lo potevo usare tranquillamente subito prima di truccarmi e non mi creava problemi, ma non ho riscontrato  particolari benefici.

Il prossimo contorno occhi che acquisterò probabilmente sarà più mirato per le mie necessità!!!


Eccoci giunti alla fine di questa sfilza di contenitori vuoti.

Ricapitolando, alcuni mi sono piaciuti altri meno....
Sto cercando ancora un contorno occhi per prevenire le prime avvisaglie di rughe e un olio-crema per il corpo, non solido da utilizzare dopo la doccia, se avete qualcosa da consigliarmi
lasciatemi un messaggio qui sotto!!!!

Per ora è tutto, vi aspetto al prossimo articolo.