Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

domenica 4 gennaio 2015

Matite Zoeva....che passione!!!!!

Salve,
eccomi qua con un nuovo articolo, questa volta vi aggiorno su un nuovo arrivo.....
Ebbene si, quando ho visto che erano uscite delle nuove colorazioni di matite Zoeva, ho capito che era indispensabile un nuovo ordine.

Io amo follemente queste matite occhi.
Come vi ho detto abbiamo fatto un nuovo ordine, si, abbiamo, perché come di consueto ci siamo raggruppate per fare un unico ordine così da dividere le spedizioni, anche perché il sito Zoeva a differenza di quasi tutti gli altri, non cancella le famigerate spese di spedizione anche se si raggiunge una certa cifra!!!!!!
Lo so, lo so, che la spedizione in Italia ammonta solo a euro 7,50, ma a me stanno proprio antipatiche.
Quindi io e le mie due amiche Paola, +PaolaMyBeauty , e Daniela +Daniela Torino  ci siamo armate di pc carta e penna e abbiamo compilato la nostra lista....


Questo è tutto il nostro bottino!!!!!   Non male direi..
Si ci mancavano un po' di cosucce, ma che dire, i prodotti Zoeva sono molto buoni e i prezzi risultano accessibili.

Ovviamente di questo spacchettamento selvaggio abbiamo girato il video che potrete vedere sul canale di Paola, ovviamente appena sarà online metterò il link diretto infondo all'articolo.


Nella foto in alto invece vedete ciò che ho preso per me, ovvero due matite Graphic Eyes+.




La prima è la Cool Factor, che io definisco un
jeans molto, molto carino.

Come le precedenti matite anche queste sono molto morbide e facili da sfumare, ma una volta fissate non si smuovono più.
Proprio per questo motivo le reputo eccezionali, infatti per me che  le utilizzo prevalentemente nella rima interna dell'occhio   sono una garanzia, infatti le applico al mattino e rimangono al loro posto anche dopo svariate ore!!!!

Questo colore in particolare credo che renda l'occhio più luminoso, specialmente quando simo un po stanche e magari abbiamo gli occhi che tendano ad arrossarsi....




Il secondo colore che ho scelto è questo stupendo viola!!!
Come potevo farmi sfuggire questo spettacolo??
Se mi seguite da un po, saprete che il viola è sicuramente uno dei miei colori preferiti per quanto riguarda il makeup.

Io avevo già la Graphic Eyes+ nella colorazione Mr. Marvelous ma era più un nero che virava al viola, questo è proprio un viola pieno, molto molto luminoso.

Queste matite costano euro 6,20 l'una, un prezzo ottimo vista la qualità.



U'altra cosa che a me piace molto di queste matite è il fatto che suol fondo abbiano riportato il colore della matita stessa, questo le rende molto pratiche da riporre, infatti basta un'occhiata per pescare quella giusta!!!!!





Se vi può interessare sotto vi lascio il link al mio articolo precedente su le altre matite di questa linea che ho, così potrete meglio vedere i colori e farvi un'idea più ampia.
Per quanto riguarda gli altri prodotti che abbiamo acquistato vi lascio qui delle foto e vi rimando all'articolo-video di Paola.




Come potete vedere c'è una palette con 88 colori, un blush, un eyeliner,altre matite, due rossetti, una matita labbra e un primer 
occhi.....

Nella confezione, che come al solito era imballata alla perfezione c'erano anche due cartoline pubblicitarie e una bustina monodose di primer occhi.


A differenza della volta precedente , non abbiamo trovato nessun tipo di sconto, mentre se ricordate all'interno del pacco dell'altra volta avevamo trovato un buono per uno sconto del 15% da utilizzare sull'ordine successivo.
Anche se non siamo state in grado di sfruttarlo perché è passato troppo tempo era stata comunque una cosa carina.....





Eccoci, qua, anche questo articolo è terminato, vi lascio tutti i link qui sotto,
un abbraccio Marta.
Sito Zoeva:
Precedente articolo sulle matite Zoeva:

Articolo di Paola dove potete vedere meglio i suoi acquisti:
http://paolamybeauty.blogspot.it/2015/01/zoeva-che-passione.html




Nessun commento:

Posta un commento