Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

venerdì 11 dicembre 2015

Ikea, Natale e non solo....

Salve,
oggi articolo di acquisti, ebbene sì sono riuscita a tornare all'Ikea con la mia amica Paola per cercare alcune cose per Natale, ma ormai c'era rimasto ben poco di natalizio, non che questo mi abbia trattenuto da portarmi il mio bottino a casa!!!!



Partiamo dalle cose non prettamente natalizie,
ma che all'occorrenza potrebbero diventarlo!!!





Per iniziare ho peso queste due stupende tazze in vetro,
non sono magnifiche???
Pagate solo euro 0,99 l'una, trovo che siano l'ideale per bere infusi e tisane la sera davanti al camino...


Questi  arrivano dal reparto bimbi, sono fogli e cartoncini di diverse misure e in diversi colori, trovo che siamo molto pratici da tenere in casa, poi con tre bimbi i fogli colorati non bastano mai!!!
Euro 5,90 l'intero pacco.





Guardate quanto è bello e grande questo barattolo in vetro!!!    
                     Trovo che in cucina siano molto utili, hanno la chiusura ermetica con la guarnizione  che li rende ideali anche per conservare i biscotti senza che questi diventino morbidi....
Ne ho presi ben cinque, ho delle idee che mi frullano in testa, se riuscirò a realizzarne qualcuna vi farò vedere....


Sono i più grandi che hanno e costano euro 2,50 l'uno.
Li trovate ovviamente nel reparto Mercato.

Questi, invece, arrivano dal reparto cancelleria.




Sono del nastro nero e due confezioni di biglietti da attaccare ai pacchi.
A dire il vero quelli in fuxia li ho presi per decorare la mia agenda, non i pacchi ma vedremo....
Il nastro è lungo 20 metri e costa euro 0,99 i bigliettini li  ho pagati anche essi euro 0,99 , ogni confezione ne contiene 10, questo non è il loro prezzo originario, ma in questo periodo sono in saldo per i possessori della carta fedeltà.


Anche questi due prodotti arrivano dal reparto cancelleria, sono costati pochissimo e finiranno dritti dritti a decorare la mia agenda!!!!

Il blocco a righe mi è costato euro 0.99
mentre queste deliziose foglioline erano a euro 0.60,
nella confezione ce ne sono 30 in varie misure, un affarone!!!!



Passiamo ora alle cose natalizie,
o perlomeno a quelle che lo possono diventare!!!!

Finalmente mi sono decisa e ho acquistato questo vassoio in metallo bianco che puntavo già da un po'
trovo che sia molto bello e versatile, mi è costato euro 4,99;
Sopra al vassoio ho pensato di metterci questo set di cinque candele, una diversa dall'altra, queste ultime non hanno profumazione, ma il loro scopo è puramente decorativo.....

Il set di candele è costato euro 4,99.

Già così il centrotavola era molto carino,
ma essendo nel periodo natalizio l'ho voluto rendere più in tema,
aggiungendo un alberello bianco e oro e le palline in ceramica con i nomi dei miei figli!!!
Devo dire che il risultato mi piace molto.






In realtà da mettere al centro al posto dell'alberello 
avevo preso questa stella di Natale, ma il risultato non mi piaceva......

Ovviamente questa arriva dal reparto giardinaggio ed è costata euro 2,97.

Vorrà dire che la sfrutterò come sfondo nelle fotografie che vi posterò durante queste festività.



Natale = Regali

Quindi non può mai mancare la carta per impacchettarli!!!!!

Era vicino alle casse e mi è sembrata adatta sia per i bambini che per gli adulti, non amo la carta da regalo troppo seriosa.

Anche questa aveva il prezzo scontato,
 ovvero 
euro 3,99 per cinque metri di carta da regalo!!!!! 




Questa candela è in edizione limitata per questo Natale.

Anche questa era vicino alle casse ed è costata euro 1.99.

La profumazione è ottima, molto dolce con un forte profumo di frutti rossi, anche la confezione in vetro rosso semitrasparente è molto carina, quando è accesa poi, crea un atmosfera molto piacevole.



Ecco un'altra cosa che ogni anno adocchiavo,ma che alla fine lasciavo sempre sullo scaffale....

Ovvero la casetta di pan di zenzero da montare.

Quest'anno mi son decisa ed è venuta a casa con me.....

Spero che non sia troppo difficile da montare, non son certo un genio in queste cose!!!!!

Euro 2,70, c'è sia vicino alle casse che nel reparto alimentare.




Nel reparto cucina invece ho scovato questi stampini per biscotti veramente deliziosi!!!

 Si possono creare delle piccole sculture con della semplice pasta frolla.
 c'è la stella, l'alberello e la renna.....
Non trovate che sia un'idea semplice ma carina???





Con euro 3,99 si possono creare queste meraviglie perfette anche per decorare la tavola il giorno di Natale!!!!!

Ecco qua, questi erano tutti i miei acquisti all'Ikea.
Che ne pensate?? Avete anche voi approfittato di qualche sconto??
Avete già provato qualcuno di questi attrezzi come ad esempio gli stampini per biscotti???
Oppure, siete riusciti a montare la casetta di 
pan di zenzero??

Fatemelo sapere in un commento, aspetto i vostri consigli e suggerimenti!!!

Se ancora non lo avete fatto vi ricordo di cliccare sul tasto blu in alto a sinistra per unirvi ai lettori fissi e non perdere i miei prossimi articoli.

 Vi ricordo inoltre che è sempre aperto lo spazio per scambiarci le iscrizioni
vi lascio qui il link:



è molto semplice ed io ricambio molto volentieri!!!

Vi lascio anche il link del video che ha pubblicato Paola
+PaolaMyBeauty con la sua parte di acquisti:
https://www.youtube.com/watch?v=340XRacNans

Un abbraccio MARTA






                                           

Nessun commento:

Posta un commento