Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

martedì 15 dicembre 2015

Addobbiamo il Natale

Salve,
eccoci giunti al mio periodo dell'anno preferito.....il NATALE!!!!!!
Io vado proprio pazza per tutto ciò che riguarda questa festa e le sue decorazioni, per  dirla tutta, se potessi, trasformerei la mia casa in ogni suo angolo, un po' come accade in America....
Metterei decorazioni su ogni ripiano e mensola, ma soprattutto ricoprirei la facciata e il giardino con mille luci di tutti i colori!!!!!
Ovviamente sono frenata da mio marito che non vuol ritrovarsi una bolletta stratosferica e con il conto in banca dimezzato, visto i prezzi per questo genere di decorazioni.
Se ricordate vi avevo messo anche lo scorso anno un articolo sulle mie decorazioni, se non lo avete letto vi consiglio di farlo, vi lascio qui il link:


Erano anni che addobbavamo l'albero nello stesso modo, ovvero in argento e blu ed ormai mi era venuto a noia, quindi per quest'anno abbiamo deciso di cambiare, lasciando l'argento, ma sostituendo il blu con decorazioni bianche e il risultato a mio avviso è strepitoso!!!!





Cambiare tutte le decorazioni e le luci sarebbe stato troppo dispendioso, invece in questo modo con qualche scatola di palline, un paio di fili di luci bianche ghiaccio e dei nuovi festoni abbiamo ottenuto un ottimo risultato con una spesa fattibile!!!!

Non trovate che sia proprio un bell'albero di Natale?

Qui sotto vi lascio alcune immagini con dei dettagli di queste decorazioni, le ho acquistate tutte in negozi come Risparmio Casa ecc, altre invece provengono dai cinesi.

L'unica cosa che non mi convince è il fiocco sulla punta, infatti io volevo il classico puntale, ma non l'ho trovato da nessuna parte, quindi ho ripiegato su questo decoro.....
Se dovessi trovarlo anche il ventiquattro Dicembre, giuro che lo cambio!!!!!



Tra le mie decorazioni preferite ci sono questi fiocchi di neve e queste palline fatte a forma di pigna, bianche e ricoperte di glitter.

I finti boa di piume poi, credo che donino qualcosa di particolare a tutto l'insieme!!!!

Se ci penso sono stati la cosa più cara, anche perché essendo molto alto il mio albero me ne sono serviti diversi e costando circa 4,00 euro l'uno....., ma non posso farci nulla, mi piacciono troppo!!!!!

Nell'articolo precedente a questo
inoltre, vi ho mostrato il centrotavola che ho composto per queste festività.







Il resto degli addobbi invece, è rimasto uguale a quello dello scorso anno quindi se vi va date un'occhiata all'articolo che vi dicevo all'inizio di questo post e di cui vi ho lasciato il link.

E voi?? Come avete avete addobbato la vostra casa???
Lasciatemi un commento con le vostre idee o con il link ai vostri articoli,
profili o video, dove li mostrate, sono sempre molto curiosa!!!

Se ancora non lo avete fatto vi ricordo di cliccare sul tasto blu in alto a sinistra per unirvi ai lettori fissi e non perdere i miei prossimi articoli.

Inoltre ho aggiunto sulla destra 
in evidenza l'articolo sullo scambio d' iscrizioni, quindi cosa aspettate, correte, aprite l'articolo e partecipate a questa mia iniziativa, è un modo semplice e veloce per farsi conoscere, conoscere nuovi blog e aumentare i propri iscritti!!!!

Con questo vi ho detto proprio tutto,
vi auguro un sereno e felice Natale, con le persone a voi più care.

Un abbraccio MARTA





Nessun commento:

Posta un commento