Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

giovedì 9 gennaio 2014

Si SALDI chi può......

Salve,
tempo di saldi ed io non mi son fatta scappare questa ghiotta opportunità!!!!!!


Questa è una delle numerosissime confezioni che Lush propone durante le festività natalizie come idea regalo.
Queste scatole si possono acquistare si nei negozi sparsi in tutta Italia sia sul loro sito ufficiale http://www.lush.it/.
A mio avviso sono un'ottima idea regalo perché contengono vari prodotti ad un prezzo decisamente competitivo, quindi si ha la possibilità di provare più cose con una minore spesa.
Cosa ancora più interessante è che queste scatole una volta passate le festività vengono messe al 50% di sconto, quindi per chi come me è sempre a caccia di offerte valide sono una manna dal cielo!!!!!

Io ho acquistato la confezione denominata 
"All the best"
che in origine costava 39,95 euro, ma io me la sono aggiudicata per 19,80 euro, non male vero?????



Ovviamente anche l'imballo rispecchia la filosofia di Lush, ovvero del non inquinare e del riciclare......









Poi, come sempre c'è un'immagine stilizzata della persona che ha confezionato il prodotto con tanto di nome, iniziativa molto carina e per finire sul fondo era riportata la data del confezionamento di ogni singolo prodotto!!!!!!

Questo era il suo contenuto!!!!!!

Ovvero:
Karma sapone cult 120 g
Ocean Salt scrub viso e corpo 70 g
Bella Sbronza sapone 120 g
Baciami balsamo labbra 8 g
Sballa Con Me gel doccia 100 g

Ocean Salt 

Cocktail detergente super esfoliante con sale marino, lime e vodka - per una pelle che sembra appena tornata dalle vacanze.È lo scrub viso per spazzar via quella patina triste da città e darvi la luce di una vacanza al mare. Racchiude tutti i benefici del sale per scubbare la pelle, arricchirla di minerali e mantenerne l’equilibrio idrico. Con lime fresco estratto in vodka contro i batteri, infuso di pompelmo per detergere e rinfrescare, avocado e cocco per idratare. Chi ha la pelle grassa lo può usare ogni giorno; chi l’ha secca circa una volta a settimana. 

Sballa Con Me

Spesso i nomi apposti alle confezioni
non corrisponde perché è la versione inglese
Uno shottino di tequila bum bum in una doccia di frutta speziata per scaldare i corpi e le feste. Arriba! Arriba! 
L’inverno può essere freddo, ma noi vi vogliamo caldi, luminosi e di ottimo umore per le feste. Per questo abbiamo inventato questo gel doccia pazzesco al profumo di frutta speziata d’ispirazione messicana. Davana, arance appena spremute, infuso di cannella, estratto di prugne e uno shottino di pura tequila: una vera festa per la pelle e per sballare sotto la doccia con chi vi fa girare la testa!




Baciami

Spesso i nomi apposti alle confezioni
non corrisponde perché è la versione inglese

Balsamo idratante intensivo da tenere sempre in tasca: fa miracoli sulle labbra che si screpolano.
Baciami lavora al servizio delle labbra secche da 15 anni e e tutti lo amano ancora come se fosse il primo giorno. Non contiene conservanti e ha un delizioso profumino di mandarino molto fresco.









Bella Sbronza


Fruttato, tropicale e un po’ ciucco, questo sapone è un autentico pezzo d’arte!Oltre che nelle botteghe Lush e nei vostri bagni, questo sapone starebbe benissimo al MOMA di New York e nei vostri salotti. È di un’eleganza strabiliante e ha l’animo dandy di chi non si perde mai un’inaugurazione o un cocktail party. Non a caso ha un profumo fruttato e un po’ ciucco di frutta tropicale, ed è pieno di ribes nero, lime e gin che vi affascineranno illuminandovi la pelle e l’umore.



Karma


Sapone dal sapore d’Oriente per cospargervi di allegro profumo e dire grazie alla vita!
Il sapone più amato di tutti i tempi, un “must have” di molti Lushini. Reminiscente del meglio degli anni ’70, ha una fragranza intensa e speziata di patchouli e arancia per pensare positivo e rendere sensuali uomini e donne... Per cospargersi di allegro profumo e dire grazie alla vita.
Se ti piace Karma, prova anche Karma profumo, Karma Kream per il corpo, Karma shampoo e Karma spumante da bagno... chi ama il suo Karma lo coltiva in ogni maniera!


Infine mi hanno dato questo campioncino:
Spicchio di sole

Una vera fetta di sole mediterraneo con tutta la luce dell’arancia fresca per la tua pelle!Questo sapone è arancio, allegro e semplice, fatto con succo d’arancia appena spremuto e olio essenziale di arancia brasiliana. Pertanto, oltre ad avere tutte le proprietà dell’arancia per illuminare e tonificare la pelle e l’umore (anche nelle giornate più grigie), ha un profumo assolutamente fresco e puro di … arancia!



La descrizione dei vari prodotti l'ho presa dal loro sito visto che non li ho ancora provati, ma una cosa posso già dirvela, questo è una confezione per chi ama le profumazioni forti, non è affatto dolce anzi, la prima impressione che ho avuto è stato un sentore di pepe, si avete capito bene, è talmente speziata che io ci sento del pepe. A me piacciono questo genere di profumazioni, ma ammetto che forse è più adatta ad un pubblico maschile, infatti per la prima volta anche mio marito è curioso di provare questi prodotti.

Spero che questo articolo vi sia piaciuto e vi sia stato d'aiuto per un eventuale acquisto.
Io vi consiglio di approfittare di questa tipologia di prodotti e di sconti,
ne vale veramente la pena!!!!!!
Noi come al solito ci rivediamo al prossimo articolo,
un abbraccio MARTA

1 commento:

  1. Brava! ottimo pacco!!! la mia "BOCCA" era esaurita ma mi sono arrangiata con i pezzi singoli!!!

    RispondiElimina