Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

giovedì 30 gennaio 2014

Dicono che dovrebbe nevicare, ma qui è arrivata solo la Neve Cosmetics!!!!!!

Salve,
oggi articolo della serie spacchettiamo il pacco!!!!!!
Come si evince del titolo abbiamo, si abbiamo, io e la mia amica Paola del canale +PaolaMyBeauty , fatto un nuovo ordine e questa volta la scelta è ricaduta su Neve Cosmetics.
Qualche giorno fa mi è arrivata una mail dalla Neve Cosmetics che mi informava che per il lancio della loro nuova crema la "Gianduiosa" avevano ribassato le spese di spedizione a euro 2,45 invece delle solite 4,90. In più la crema in questione veniva lanciata al prezzo di euro 8.75 invece che 12,50.
Era da un po' che desideravo prendere la matita contorno labbra "Perfettina" in più proprio in questi giorni son rimasta senza crema corpo e quindi mi son decisa ha sfruttare l'opportunità.
Come di consueto prima di fare l'ordine ho contattato Paola per sapere se le poteva interessare e figuriamoci se non si accodava, queste occasioni sono ottime, anche perché così le spese di spedizione sono dimezzate!!


Abbiamo fatto l'ordine Lunedì mattina verso le undici dal sito ufficiale
 di Neve Cosmetics  http://www.nevecosmetics.it/it/ 
 e il pacco mi è stato recapitato il Martedì pomeriggio alle due, insomma un vero record!!!!!!

Il pacco si presentava veramente ben curato, sia all'interno che all'esterno!!!!  

 











Questo è ciò che io ho acquistato, ovvero la crema Gianduiosa e la matita contorno labbra Perfettina!!!!

Nella giare piccola c'è un blush che ci hanno inviato come omaggio.

Come di consueto i prodotti erano contenuti in una pochette di plastica con chiusura a cerniera e il logo Neve Cosmetics stampato sopra. In questo caso l'ho ceduta volentieri a Paola visto che io ne avevo già una dell'ordine precedente.
All'interno di questa pochette Oltre ai prodotti ordinati c'erano anche queste cartoline pubblicitarie.....

Sono veramente utili e mettono un sacco di allegria con i loro colori vivaci.......

Ma veniamo ai miei acquisti:



La crema Gianduiosa, è una crema corpo con burro di cacao e olio di nocciola, l'odore è particolare, ma devo dire che mi piace molto.
Il tubo contiene 150 ml di prodotto e devo dire che anche a prezzo pieno, ovvero euro 12,50 non è male visto il quantitativo

Perfettina invece, come ormai sapete tutti, è una matita labbra con colorazione neutra, che serve per contornare appunto le labbra creando una specie barriera per impedire al rossetto di "migrare " oltre il bordo delle labbra stesse. Io amo i rossetti scuri, ma odio fortemente quando questi si spostano e creano questo effetto sbavato orribile!!!!!!!
Il costo di questa matita è di euro 6,80, un po' più alto rispetto alle altre matite labbra/occhi.....

Questo invece è il campione omaggio che ci hanno inviato.
Non avendo specificato cosa volevamo che ci fosse inviato hanno deciso di mandarci questo blush.
E' il "Pink Moon" un delicato rosa pesca illuminato da glitter argento.

Ammetto che come blash non mi fa impazzire perché è veramente troppo troppo glitterato, ma a mio avviso come ombretto deve essere spettacolare!!!!!!!



Questo campioncino, che di ino non aveva nulla, ce lo siamo spartito a metà e vi assicuro che era veramente tanto!!!!!!


Questo è ciò che ho acquistato....
Vi lascio i link per vedere l'articolo e il video della mia amica così che possiate dare un'occhiata anche alle cosine che ha preso lei......
Il video dello spacchettamento:
https://www.youtube.com/watch?v=wTL_n81vEHc
Il suo articolo:
http://paolamybeauty.blogspot.it/2014/01/neve-cosmetics-spacchettamento-4-mani.html

Buona lettura e buona visione!!!!!!




Spero che questo articolo vi sia piaciuto,
 io vi do appuntamento al prossimo, un abbraccio MARTA.

Nessun commento:

Posta un commento