Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

giovedì 5 dicembre 2013

Tag: Cosa c'è nella mia borsa???

Salve,
eccomi di nuovo qui, e questa volta voglio provare a rispondere ad un tag che spopola su youtube!!!!!!
I videotag sono fra i miei preferiti e questo in particolare mi piace un sacco!!!! Ebbene si sono una ciacciona e mi incuriosisce molto vedere cosa c'è all'interno delle borse delle altre ragazze, ma soprattutto come riescono ad organizzare la valanga di roba che ci portiamo dietro......

Iniziamo:

Questa è la borsa che sto utilizzando in questo periodo, ve ne ho già parlato nell'articolo Due pazze sguinzagliate in giro per Firenze
è di Carpisa, marca principalmente Low cost, ma con ottima merce, l'ho pagata poco meno di 30,00 euro ed è di un bel verdone scuro,adattissimo per questa stagione!!!!!!



Partiamo dalle tasche esterne, sul davanti tengo quasi esclusivamente il cellulare in una, e magari delle ricevute nell'altra, mentre nella tasca presente sul retro tengo i documenti come la patente.








All'interno come dico sempre io, 
regna il mio caos organizzato.......








Ovviamente indispensabile è il portafoglio, 
anche lui di Carpisa, preso un paio di anni fa durante i saldi, se non sbaglio mi è costato euro 9,90.
All'interno ci sono oltre ai soldi, anche le varie tessere fedeltà, ricevute di pagamenti un po' più importanti qualche foto e un sacco di scontrini....
Prima o poi deciderò di fare una bella pulizia!!!!!!


 Passiamo ora alla mia "collezione" di pochette:





A mio avviso sono un elemento indispensabile
 per organizzare e quindi trovare le cose all'interno della borsa.
Io ne ho ben quattro, ciascuna impiegata per uno scopo specifico.




La prima è una pochette di Essence presa
 qualche tempo fa alla profumeria Gardenia, se non ricordo male l'ho pagata circa 6,00 euro, non è molto  grande, ma io la utilizzo per tenere caramelle e gomme da masticare, comodissima, ingombra pochissimo e non ho "chicche" sparse per tutta la borsa.

La seconda invece l'ho acquistata in una bancherella ad un mercatino, 
per la modica cifra di 3.00 euro, è molto carina e capiente.
Io la utilizzo per tenerci le chiavi di casa, dell'auto e di casa del mio Babbo.
Volete mettere la praticità di aver sempre a portata di mano le chiavi???
Di non dover rufolare per ore sul fondo della borsa trovando tutto tranne quello che ci occorre????
Per non parlare di quando piove.....
                                Insomma, ci siamo capiti!!!!


La terza è adibita a "pronto soccorso".
Ovvero contiene alcune medicine, cerotti vari, che con tre bimbi fanno spesso comodo e delle salviette imbevute di disinfettante.
Insomma è la mia pochette del pronto intervento, metti che qualcuno si sbucci un ginocchio, che mi esploda un mal di testa improvviso, mica mi posso far trovare impreparata!!!!!



La quarta ed ultima,è quella dedicata
al make up, io non sono una di quelle ragazze/donne che si porta dietro  il necessario per realizzare un trucco completo fuori casa, ma qualcosina serve sempre.......                                                                                  






Anche questa è di Essence, non mi ricordo con precisione il prezzo, ma si aggirava intorno alle 3,00 euro.
Contiene uno specchietto, dei cinesi, una spazzolina richiudibile di Avon,una lima per le unghie, anch'essa si essence,un balsamo labbra, osceno, di Yves Rocher alla vaniglia, un gommino per capelli e in questo caso due rossetti, uno di Elf l'altro di L'Oréal.


Immancabili sono i pacchetti di fazzoletti, non so voi ma io mi ritrovo sempre con quattro, cinque pacchetti aperti e non ne riesco mai a finire uno!!!!!
Questo è un vero mistero....


 Guardate com'è carino il mio porta assorbenti,             
è di Nuvenia ed è praticissimo!!!!!                                                                             
                                                                                                                                                                                                               
                                                                                                                                                                                                                                                                                                           
Un'altra cosa che mi porto dietro, è l' inenizzante mani, in realtà non so bene il perché, visto che non lo adopero mai!!!!!                                                                                             
                                                                                                                     

Immancabile ed indispensabili, invece per me, sono il mio fidato taccuino
e una penna, pare impossibile ma quasi quotidianamente mi sento chiedere:" hai un foglio e una penna", io mi domando, ma solo io penso a portarmeli dietro!!!!!!
Su questo pratico strumento annoto tutto, anche le più piccole cose,che poi, con calma, riporto ordinatamente sulla mia agenda.



                                                                                                                                               Ed ecco a voi queste simpatiche buste!!! Carine no?                      
Queste le porto sempre con me, specialmente se so che devo passare 
in qualche negozio,
anche perché diciamoci la verità, spesso le buste che ci rifilano al supermercato sono oscene e si rompono con una tale facilità......
Con queste posso stare al sicuro, perché sono di stoffa quindi molto resistenti e se si sporcano posso sempre metterle in lavatrice!!!!!!
Che ne pensate dei miei occhiali??? Immancabili pure questi. 
Lo so, lo so, non sono di marca, ma per ora va bene così li ho presi su un giornale, se non erro Chi, questa estate a 6,99 euro e per me sono perfetti.

Infine per salvaguardarmi un po' da questo freddo non potevo non mettere in borsa la mia crema per mani e i guanti. La crema è della Viviverde coop e mi ci sto trovando benissimo, ha un buon INCI e un prezzo ottimo, intorno alle 3,00 euro, per non parlare del profumo che adoro!!!!                                                 I guanti invece sono un pezzo storico, Non ricordo neanche più da quanto tempo è che fanno parte della mia vita ma sono sempre in buono stato quindi perché cambiarli????    

Ecco, con questo è proprio tutto,
 la mia borsa adesso è vuota e sicuramente mooolto più leggera!!!!!!

Spero che questo genere di articoli vi piaccia, come piace a me, se avete consigli da darmi scrivetemi un commentino, io vi ringrazio già in anticipo.

Un abbraccio e al prossimo articolo MARTA







                                                                                                     




1 commento: