Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

domenica 29 dicembre 2013

Pochi ma buoni!!!!!

Salve,
eccomi qui con l'articolo sui miei regali di Natale!!!!
Natale a casa nostra vuol dire festa, serenità e tanti tanti regali per i bimbi. Ebbene si, qui la priorità la diamo ai piccoli, ma quest'anno devo essere stata proprio buona visto che sotto l'albero ho trovato dei regali per me!!!! Cominciamo dicendo che alcuni li avete già visti in un mio articolo precedente, Svelato il mistero...dove vi mostro il super regalo di mio marito:

ovviamente sto parlando del kit per unghie della Cietè

 e della palette Vice2 di Urban Decay due super regali che avevamo scelto insieme sul sito di Sephora  http://www.sephora.it/.




 La palette è strepitosa come potete immaginare, bei colori, bel packaging, bel pennello...... insomma se non si fosse capito la amo follemente!!!!!!
Il kit per unghie non l'ho ancora provato,
 quindi sono molto curiosa di vedere il risultato, ma come promesso sono stata brava e non ho aperto il pacco fino a dopo Natale.....
Adesso devo mettermi in pari con il tempo perduto!!!!!

Per maggiori informazioni su questi due prodotti vi rimando all'altro mio articolo che comprende anche gli swatch della palette.



La mia amica Paola del canale PaolaMyBeauty, con la quale spesso collaboro e mi confronto, mi ha regalato questo set di balistiche:

sono molto carine e profumate, mi ha detto di averle acquistate su internet, ma non so il nome del sito, comunque credo che in uno dei suoi video ne parli. Sono molto profumate, quelle a forma di fiore ricordano i marshmellow, sia per la colorazione bianca e rosa che per il profumo, quella a forma di pallina profuma di frutti di bosco ed è piena di glitter, mentre quella che ricorda un dolcetto è sicuramente alla vaniglia.....
E' si, qui un bel bagno non me lo leva nessuno!!!!!!




Che dire invece di questo cuscino?????
Delizioso, amo i cuscini e questa fantasia un po' provenzale mi fa impazzire.....direi che è perfetto per il mio letto!!!!!


Infine ecco il regalo più inatteso del Natale.....

Come vi ho detto prima, il regalo che mi ha fatto mio marito lo abbiamo scelto insieme, quindi quando è arrivato sapevo benissimo cosa conteneva.  La mia dolce metà ha pensato che dovessi anche io ricevere una sorpresa e a tal proposito mi ha regalato questo buono per un trattamento viso competo in un centro estetico qui vicino!!!!!!
Sono stata veramente presa alla sprovvista, ma la gioia è stata tanta, appena passate le feste andrò subito a prendere l'appuntamento per sfruttare al meglio il mio regalo!!!!!!

Ecco qua, 
come vi avevo detto i regali non sono molti, ma sicuramente sono stati molto e dico molto graditi!!!!
Noi ci rivediamo al prossimo articolo, se vi va fatemi sapere cosa vi ha portato Babbo Natale.
Un abbraccio MARTA.

Nessun commento:

Posta un commento