Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

martedì 19 novembre 2013

Sfumature viola......

Salve,
oggi vi voglio proporre un trucco che faccio molto spesso...
Si tratta di giocare con le sfumature del viola e dell'argento, facile e molto portabile a mio avviso!!!!!
Questo è il risultato finale,che ne pensate???


Per realizzarlo ho utilizzato su tutta la palpebra mobile l'ombretto Pupa Vamp cream eyeshadow nella colorazione 400, un'ottimo ombretto che permette al trucco di durare tutto il giorno.
Nell'angolo esterno ho applicato l'ombretto viola che si trova all'interno della palette Sparke2, una palette della Sleek in edizione limitata, ho poi sfumato il viola nella piega dell'occhio.
Sul resto della palpebra ho messo il colore più chiaro che si trova nella palette Undressed della MUA, nota anche per essere il dupe della mitica Naked. Nella rima interna ho applicato la matita Zoeva Mr Marvelous!!
Per completare il look ho messo un'abbondante dose di mascara, nello specifico il Multi Action della Essence!!!! 
Che ne pensate?? A me il risultato piace molto!!!!!
           
Ecco un'istantanea dei prodotti che ho utilizzato, come vedete sono tutti prodotti facili da reperire e con un costo accettabile....

Spero che questo post possa esservi stato d'aiuto, o magari d'ispirazione per un vostro personalissimo trucco, un bacio e al prossimo articolo Marta.

Nessun commento:

Posta un commento