Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

venerdì 15 novembre 2013

Matite Zoeva....chi lo avrebbe mai detto!!!!

Salve,
oggi vi voglio parlare delle matite occhi della Zoeva!!!!!
Premesso che prima di acquistare queste matite per me esisteva solo la matita nera.....adesso non ne posso più fare a meno!!!!! Matita nera???? Ma quando!!!!


Queste sono quelle che posseggo e a mio avviso sono anche i colori più particolari....

Le GRAPHIC EYES+ sono matite occhi della Zoeva, quindi si possono acquistare solo sul sito ufficiale, http://www.zoeva-shop.de/ ad un prezzo di 5,20 euro l'una.
Ovviamente dobbiamo condiderare che ci sono anche le spese di spedizione che ammontano a 7,50 euro,ma si possono ammortizzare ordinando più prodotti o semplicemente come faccio io riunendomi con delle amiche per fare un solo ordine e quindi dividele le spese in 2 3 4......
Queste matite sono FAVOLOSE, morbide, sfumabili, brillanti, chi più ne ha più ne metta!!!! Le amo letteralmente, le metto su la mattina e la sera sono sempre al loro posto. Le uso sia nella rima interna inferiore che in quella superiore, sia come eyeliner, ma sono ottime anche come base per ombretti. Quando vado di fretta le uso da sole applico la matita, la sfumo e via trucco fatto, insomma sono a mio parere un ottimo prodotto, visto anche il prezzo decisamente basso!!!!!!!

Ora ve le presento nel dettaglio: 
Mr. Marvelous


è una matita tendente al viola su base nera, ottima per intensificare un trucco sul viola o dare carattere ad un semplice trucco naturale.

Nude Reflection


semplicemente divina, sia come base per ogni genere d'ombretto, sia per illuminare l'angolo interno dell'occhio, sia per donare freschezza ad uno sguardo stanco applicandola nella rima interna
.
Rock'n'roll Bride


anche questa è una matita con base nera, ma che vira al borgona con micro glitter sul rosso.....non è un colore facile da descrivere, ma anche da applicata da sola, rende il trucco curato e particolare!!!

Good Karma


la amo alla follia!!!!!! è una matita verde super luminosa che rende lo sguardo sempre rilassato e vivace, dicono che assomigli ad una matita famosissima di M.A.C. ma io non ho la possibilità di compararle quindi non mi sbilancio in questa affermazione!!!!! 

Ecco, queste erano le mie matite Zoeva, spero che questo articolo possa essere utile a qualcuna di voi.....
Un bacio e al prossimo post Marta



Nessun commento:

Posta un commento