Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

lunedì 18 maggio 2015

TAG: LIEBSTER AWARD

Salve,
per l'articolo di oggi ho deciso di rispondere ad un tag nel quale sono stata nominata dalla gentilissima Lucia del blog Phoenix Make up.
Prima di tutto la voglio ringraziarla per l'opportunità, visto che questo tag è concepito per far conoscere un po' meglio i piccoli blog, quindi partiamo subito con tag

Prima di tutto le regole, che sono semplicissime:

ringraziare il blog che ti ha nominata
Rispondere a 10 domande
Porre 10 domande
Scegliere 10 blog da nominare che abbiano meno di 200 iscritti
Comunicare ai 10 blog la nomina
Come vedete è alla portata di tutti, ed è indirizzato a tutti quei piccoli blog che hanno poca visibilità!!

Domanda numero 1
Oltre al make up, qual'è la tua passione?
Semplice, i libri!!! Amo follemente leggere, mi trasporta in mondi e tempi lontani.....
Quando leggo perdo totalmente la cognizione del tempo e dello spazio che mi circonda!!!
Infatti in questo blog ho dedicato una rubrica speciale ai libri.

Domanda numero 2
Com'è stato il tuo primo approccio con il Make up?
Direi burrascoso, infatti da piccola ho fatto per diversi anni Ballo da Sala e durante le esibizioni veniva richiesto un make up piuttosto marcato e pesante, a me dava particolarmente fastidio, quindi lo odiavo  profondamente. Quando ho smesso di ballare per anni e anni non ne ho più voluto sapere di trucco e parrucco.....Diciamo che l'amore con la A maiuscola è sbocciato in tarda età ovvero verso i 30 anni!!!!!

Domanda numero 3
Hai qualche animale domestico?
Si Oscar il mio bassotto tedesco a pelo duro.                                         

E' una peste, ma mi fa tanta compagnia, ad esempio in questo momento, mentre scrivo al PC, lui è sulle mie gambe con il musetto sul mio braccio.....

Proprio un gran tenerone !!!!!!




Domanda numero 4
Esci di casa completamente struccata o ti fai problemi?
Tutte le mattine per accompagnare i bimbi a scuola esco struccata, quindi direi di no, non mi creo alcun problema!!!!

Domanda numero 5
Di solito opti per un trucco naturale o più marcato?
Dipende dalle giornate, ma spesso mi trovo a marcare un po' di più gli occhi soprattutto in inverno quando il mio colorito assume la sfumatura mozzarella.

Domanda numero 6
Il tuo cosmetico must-ave?



Sicuramente la palette Vice 2 di Urban Decay.

La adoro, la utilizzo tutti i giorni!!!!





Domanda numero 7
Hai cambiato idea su qualcosa riguardante il make up da quando hai aperto il blog?
Fondamentalmente no, diciamo che adesso preferisco documentarmi prima di acquistare un prodotto, sono per così dire meno sprovveduta!!!!

Domanda numero 8
Preferisci le marche low o high cost ?
Io sono una di quelle che adottano il motto "pochi ma buoni", ovvero non sono una che compra compulsivamente un sacco di make up , ma preferisco prendere cose che so essere buone, ci sono alcuni prodotti della Essence che sono ottimi e il prezzo è fantastico, ma non mi riempio il carrello per così dire, solo perché costano poco,
diciamo che non bado al prezzo ma alla qualità!!!

Domanda  numero 9
Qual'è il tuo libro o film preferito?
Per il libro non riesco a dare una risposta, ne amo troppi e tutti per motivi diversi.
Per quanto riguarda il film io amo:
 "Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato"
ma  non la versione recente con Johnny Deep, che è sempre un bel vedere, no, io amo la prima versione quella del 1971  diretta da Mel Stuart con Gene Wilder, secondo me è un capolavoro inarrivabile!!!

 Domanda numero 10
Sei una collezionista, se si di cosa?
Si amo collezionare oggetti a forma di gufo o civetta, mi piacciono molto e poi mi è stato detto che portano fortuna quindi.....

Ecco, con questo ho terminato tutte e dieci le domande che mi erano state rivolte, queste sono le mie domande:
1 Da quanto tempo hai aperto il blog?
2 Ti piace leggere?
3 Quale prodotto make up non può mai mancare nella tua borsa?
4 quali sono le youtuber che segui maggiormente?
5 Utilizzi prodotti bio?
6 Hai un animale domestico?
7 Esci mai di casa completamente struccata?
8 A quali social sei iscritta?
9 C'è un prodotto make up che ricompri sempre?
10 Qual'è la tua routine prima di andare a dormire?
Ok queste sono le dieci domande alle quali dovete rispondere e taggo:
Simple Beautiful Moment
 

So che le regole richiedono di taggare 10 blog con meno di 200 iscritti, ma io nelle mie cerchie ho solo loro con queste caratteristiche, quindi facciamo così, chiunque passi di qui e legga questo articolo-tag si consideri taggato da parte mia!!!!!

Come sempre aspetto i vostri commenti e magari anche i vostri articoli di risposta, sentitevi liberi di lasciare il link al vostro articolo qui sotto in un commento, mi farebbe un immenso piacere!!!
Se vi va, aggiungetevi ai lettori fissi
 cliccando sul tasto blu in alto a sinistra per non perdere neanche un articolo ed entrare a far parte di questa stramba famiglia "blogghifera", vi aspetto!!!

Un abbraccio MARTA





Nessun commento:

Posta un commento