Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

lunedì 13 aprile 2015

Ma quanto mi piace far compere.....(cose di casa)

Salve,
eccoci finalmente giunti alla seconda parte dell'articolo sui miei acquisti, quello riguardante le cose per la casa e i libri!!!


Questo bottino viene da Ikea e dal sito Amazon.

Come potete vedere si trattano di candele, libri , accessori per la cucina e due contenitori, ma entriamo nel dettaglio.

Candele

Parliamo di candele, io amo le candele Ikea, specialmente queste alla vaniglia, le compro e le ricompro.

Costano pochissimo, euro 1,50 
hanno un'ottimo profumo, durano tantissimo ed il contenitore di vetro può essere riutilizzato in mille modi.

Io le accendo principalmente in camera, sul comodino quando leggo, mi rilassano e mi fanno compagnia!!!!





Per rimanere sempre in tema di candele
ho voluto provare questo trittico.

Mi è costato euro 2,99
Sono tre fragranze diverse che si fondono bene fra loro, sanno di dolcetto, caramello, caffe.....
insomma una cosa golosissima.

Sono più piccole delle candele standard ma credo che la qualità sia la stessa.

Come potete vedere non le ho ancora provate, 
ma vi farò sicuramente sapere.






Uscendo dal reparto candele mi sono imbattuta nei super famosi vasetti.

Come non cedere alla tentazione....
costano euro 1,99 l'uno.

Penso che li utilizzerò come portapennelli sulla mia postazione make up,
ma in realtà sono talmente carini che gli si potrebbe trovare un'infinità di utilizzi!!!!!







Passando in cucina,
invece, ho voluto prendere questo kit per "decorare" le torte.

Il prezzo era di euro 4,99
La confezione racchiudeva:
una sacca con ben sei beccucci,
una spatola in plastica e un "seghetto" per tagliare a fette il pandispagna.




Queste erano tutte le cose che ho preso da Ikea, adesso passiamo agli acquisti sul sito Amazon.

Su Amazon ho preso due libri, a dire il vero erano tre, perché il secondo che vi mostrerò lo ha preso anche la mia amica Paola.

IL primo, 

Shadowhunters Città di ossa.

Primo libro di questa saga, composto, se non sbaglio, da sei volumi.

Il prezzo era di euro 8,62
è nella versione economica, ovvero con la copertina morbida.

Che dire, ormai di questa saga si è sentito dire già molto ed era da un po' che la tenevo d'occhio, alla fine mi son convinta e l'ho acquistata.....

Presto, anzi prestissimo vi farò sapere cosa ne penso!!!!!

Il secondo libro, quello acquistato anche da Paola è

Il diario di Cathy.

Partiamo dicendo che appena è arrivato ho avuto una grandissima delusione.....

Infatti io avevo visto l'edizione originale in un video di Youtube, non quella economica, ma visto che non era disponibile mi son lasciata convincere a prenderlo con la copertina morbida.....
Mi aveva subito incuriosito perché è scritto come se fosse un diario, di una ragazza misteriosamente scomparsa, che lascia come unico indizio questo diario, ma la particolarità era che all'interno si trovavano un mucchio di indizi per risolvere il mistero qui narrato.....

Gli indizi erano vari fogli, appunti, foto, messaggi in codice, ma aimè nella
 versione economica non ci sono. 
Ovviamente all'interno è riportato l'indirizzo del sito dove si possono visionare tutti gli indizi, ma a mio avviso il fatto di averli fra le mani avrebbe reso "l'indagine" più reale.....
Non so, la delusione è stata tanta, ma per bocciarlo definitivamente lo devo leggere!!!!

Eccoci qua giunti alla fine di questo articolo....
qui sotto vi lascio il link alla prima parte, quella riguardante il make up. 

Lasciatemi un commento con le vostre impressioni e i vostri consigli, in più se vi va aggiungetevi ai lettori fissi: tasto blu sulla sinistra, per non perdere i miei prossimi articoli,ed entrare a far parte della mia famiglia "blogghifera".

Un abbraccio MARTA


Ma quanto mi piace far compere....(make up e dintorni):

Nessun commento:

Posta un commento