Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

lunedì 9 marzo 2015

Mini haul Essence

Salve, salve,
oggi torniamo con un articolo "acquistifero"....
Come avrete capito dal titolo ho fatto un po' di shopping, questa volta interamente Essence.
In occasione del mio compleanno alla profumeria Gardenia mi hanno riservato uno sconto del 20% sui miei acquisti, come rifiutare una tele offerta?????
Ebbene, ultimamente seguendo i video di +Aghy176 mi sono fissata con le matite labbra della Essence.
Agata, ne parla sempre con molto entusiasmo, quindi mi son decisa a provarle e questo è il risultato:


Si, sono tre matite, ovvero tutte quelle che erano disponibili, una lima per unghie, un top coat e un temperamatite.

Cominciamo subito con le cose che mi hanno attratto verso lo stand....

Questa matita è la Satin mauve e come dice il nome ha una sfumatura che tende al malva.

Era quella che m'incuriosiva di pi più e non è stata certo una delusione!!!! 

Sulle labbra se usata da sola risulta un po' secca, visto che ha una finitura opaca, ma niente di troppo fastidioso.

Devo dire che la durata non è male, ma abbinata ad un rossetto diventa molto più elevata!!!!!





La seconda matita che ho preso è la Cute pink.

Un rosa, non molto acceso....
Tra tutte e tre le matite è quella con cui mi vedo meno, ma devo provare ancora ad abbinarla a qualche rossetto perché da sola non mi piace molto.

Anche questa risulta opaca sulle labbra e quindi tende un po' a seccare, ma non so dirvi molto di più perché non l'ho ancora provata a lungo.








La terza matita invece è la Honey berry.

Un bel fuxia intenso e pieno.

Questa matita mi piace molto, anche da sola ha una resa ottima e mi sta benone!!!!!

Anche di questa devo dire che la finitura è opaca, ma molto molto bella.

Ciascuna delle matite ha un costo di euro 1,29 non scontato, quindi sono sicuramente da provare!!!!!

Io nei prossimi giorni le testerò meglio e vi farò sapere, ma se trovo altri colori, penso che ne comprerò altre.......


Oltre alle matite, che erano il reale morivo di questo shopping, ho preso la lima a quattro facce.
Io avevo già quella a sei facce, ma per le mie esigenze risultava troppo spessa quindi ho optato per questa!!!!!!
Le lime della Essence sono ottime e veramente economiche, questa costa euro 1,89















Un altro prodotto che acquisto sempre molto volentieri è il Better than gel nails.
Ovvero il top coat per eccellenza della Essence.

Mi piace moltissimo, si asciuga in fretta, ha un bellissimo effetto gel, mi fa durare lo smalto più a lungo e costa poco, solo euro 3,19....

Cosa chiedere di più????

Direi nulla, forse l'unico difetto è che spesso non è disponibile.....






Per finire, ho preso questo temperamatite doppio con coperchio.

Era disponibile in diverse colorazioni ed io ho optato per questo bel verde!!!

Come ho detto è un temperamatite doppio ovvero da una parte è adatto alle matite piccole tipo da occhi labbra ecc, mentre dall'altra è ottimo per i matitoni!!!!!

Io avevo un vecchio temperamatite ormai disastrato e questo mi ha fatto simpatia, per euro 1,29 si poteva tranquillamente fare.....

Speriamo svolga bene il suo dovere!!!!!!!



Ecco qua, questi è tutto il mio bottino targato Essence.
I prezzi che vi ho nesso non sono scontati ovviamente, così potete capire meglio il loro reale costo che è veramente basso, se poi ci aggiungete che io li ho ulteriormente scontati del 20%......

Spero che questo articolo vi sia piaciuto,
avete altri prodotti di questo marchio da suggerirmi???? 
Lasciatemi un commento con le vostre impressioni e i vostri consigli, in più se vi va aggiungetevi ai lettori fissi: tasto blu sulla sinistra, per non perdere i miei prossimi articoli,
ed entrare a far parte della mia famiglia "blogghifera".

Un abbraccio MARTA


Nessun commento:

Posta un commento