Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

lunedì 22 dicembre 2014

Ultimo acquisto prima di Natale!!!!

Salve,
ultimo acquisto prenatalizio, quindi anche ultimo articolo prima di Natale!!!!
Negli ultimi tempi ho sentito molto parlare del sito Maquillalia, quindi spesso sono passata a dare un'occhiata, hanno molte cose interessanti ed anche a buon prezzo, ma non mi decidevo mai a fare un ordine.
In occasione del black friday hanno abbassato le spese di spedizione da euro 4,99 a euro 2,48 in più hanno scontato diversi prodotti, fra cui una cosa che avevo adocchiato da tempo.....

Ecco, c'erano tutte le premesse per fare il mio ordine!!!!!


Ma partiamo dal principio:
ho completato e inviato il mio ordine sul sito Maquillalia il giorno 29 novembre, nei giorni immediatamente successivi ho ricevuto una mail dove l'azienda si scusava, ma a causa dei troppi ordini ricevuti in quei giorni, con gli sconti c'era da aspettarselo, la spedizione e quindi l'arrivo del mio pacco, avrebbe subito qualche giorno di ritardo rispetto ai 3-6 giorni lavorativi descritti dall'azienda.
Ok niente di grave, almeno avevano avuto l'accortezza di segnalarmi il ritardo, infatti dopo una settimana circa il pacco risultava spedito con tanto di numero per il tracking, ma qui è iniziata l'odissea, perché la tracciatura del pacco non funzionava quindi risultava sempre e soltanto a Malaga in Spagna.
Ho continuato a dare la colpa alle varie festività che via via si succedevano fino a quando giovedì 18 dicembre sono riuscita ad entrare nel sito GLS e vedere che il mio pacco risultava non consegnato a causa dell'indirizzo sbagliato.
Ho contattato immediatamente  il servizio clienti del corriere e ho scoperto che Maquillalia non aveva segnato il numero civico e per questo il pacco non poteva essere consegnato....
Per fortuna l'operatrice è stata così carina da sistemare la faccenda autonomamente perché il corretto iter sarebbe stato rimandare il pacco al mittente e farmelo spedire nuovamente!!!!!


 Finalmente, venerdì 19 dicembre, sono riuscita ad avere il mio pacco che ormai davo per disperso!!!!!

L'imballo mi ha sorpresa, infatti il tutto era avvolto in questa plastica con le bolle giganti sia sopra che sotto, sicuramente anche in caso il pacco venisse un po' sballottato la merce sarebbe al sicuro!!!!


Queste sono le cose che ho preso!!!

La spazzola Tangle Teezer
a euro 8,36


MQBeauty NEXA lite
a euro 14,95

La spazzola ero curiosa di provarla, ma quello che più mi faceva gola è l'apparecchio simil Clarisonic.





La spazzola è molto carina in questi colori super sgargianti viola sul retro e fuxia sul lato dei dentini, spero con questa di riuscire a pettinare la mia bimba più piccola, visto che si lamenta sempre che le tiro i capelli!!!!
Questo invece è l'apparecchio simil Clarisonic che a prezzo pieno costa veramente poco, ovvero 29,90 che al paragone dei quasi 150,00 euro del suo cugino ben più famoso.....

Io invece l'ho trovato scontato a 14,95 euro...

Un affarone direi!!!!!

La confezione conteneva tutte e 5 le testine, le pile, e la bustina per riporlo.

E' da un po' che punto il Clarisonic, ma va detto che è una bella spesa, quindi voglio vedere se con questo "aggeggino" mi ci trovo bene, in tal caso potrei prendere in considerazione il fratello maggiore.


Un'alta cosa che mi ha fatto molto piacere, è stata trovare all'interno della scatola questi regalini, ovvero:

Una maschera per capelli e uno shampoo della Ziaja

Una crema al burro di cocco sempre della
 Ziaja 

Uno specchietto da borsa con il logo 
Maquillalia

Infine queste caramelle gommose alla coca cola della Haribo




Lo devo ammettere, le caramelle mi hanno conquistata!!!!!

Ricapitolando, pur essendo stata un po' arzigogolata la spedizione, il sito, a mio avviso, è super promosso, una volta ci sta che ci possano essere dei problemi, vedremo come andrà con il prossimo ordine, perché vi posso garantire che ce ne sarà sicuramente un altro. 

Spero che le cosine che ho preso vi piacciano 
e che questo articolo vi possa essere utile in qualche modo.

Un abbraccio MARTA



Sito Maquillalia:

Nessun commento:

Posta un commento