Mi vuoi contattare?

Se sei un'azienda o un sito che desidera farsi pubblicità, far conoscere i proprio prodotti e ricevere una recensione, sono disponibile a recensire, dando una mia personale opinione, sui vostri prodotti, condividendola con altri utenti e sui maggiori social e piattaforme.

Se siete interessati contattatemi:
gretore3@gmail.com

Visualizzazioni totali

lunedì 6 ottobre 2014

Progetto smaltimento libri #5

Salve,
eccomi qua con una nuova puntata del Progetto smaltimento libri.
Siamo giunti al giro di boa, ovvero ho finito il quinto!!!!

La donna che vestiva di rosso



Libro scritto da Elizabeth George  pluripremiata scrittrice statunitense specializzata in libri gialli.
Molti dei suoi libri sono  finiti in vetta alle classifiche del "New York Times", personalmente non ricordo di aver mai letto suoi libri, ma non ne sono sicura anche perché non sto molto attenta agli autori.....
Il libro conta 570 pagine di.....pura noia!!!!!
Ok sarà che attraversavo un periodaccio (vedi il mio articolo precedente), sarà che non amo i libri con miliardi di personaggi, ma l'ho trovato futile, noioso e per nulla avvincente.
Mi stupisce soprattutto il fatto che questa scrittrice sia un'esperta di libri gialli, ma dire che la trama era scontata è il minimo, già a metà libro si riesce a capire come andrà a finire, in più ci sono tanti personaggi di "contorno" che non entrano realmente nella storia, ma servono solo per allungare il libro che altrimenti si sarebbe concluso in poco più di cento pagine.....
Anche il finale è.....come dire povero!!!!! diciamo che in tutto il libro o riscontrato un solo colpo di scena che forse a star più attenti non sarebbe stato tale.
Insomma, libro sconsigliatissimo, per gli amanti del genere.
Come vi ho spiegato all'inizio del progetto, questi libri non li ho comprati ma mi sono stati regalati da un'amica che voleva fare spazio in casa, e menomale dire......almeno ho risparmiato questi soldi, visto che la trama era piuttosto accattivante e se mi ci fossi imbattuta, lo avrei potuto comprare io stessa!!
Ovviamente queste sono le mie impressioni, sicuramente qualcuno lo troverà avvincente, ma personalmente l'ho trovato piatto!!!!

Spero che questa recensione vi si utile
un abbraccio MARTA

Progetto smaltimento libri:
Primo libro:
Secondo libro:

Nessun commento:

Posta un commento